Il gatto che ha dovuto dire addio al suo umano, ha trovato la famiglia giusta per essere felice
Questo meraviglioso micio ha trovato la famiglia giusta per poter essere di nuovo felice dopo che ha perso il suo umano
Perdere la persona che si ama di più al mondo è difficile da sopportare, ma per fortuna questo meraviglioso gatto è riuscito a trovare la famiglia giusta per poter essere di nuovo felice. Lui ha dovuto ricominciare da capo dopo la perdita.
Tutto è iniziato quando Lince, un gatti di 10 anni, ha perso il suo umano Dennis Cosmo Marin. Una nuova famiglia lo ha accolto subito conoscendo la situazione. Loro volevano aiutarlo a tutti i costi perché potevano soltanto immaginare il suo dolore.
Lince ha girato il mondo insieme al suo umano per quattro anni. Un tragico incidente si è portato via il suo migliore amico e il gatto è rimasto completamente solo. Adri e Rafa, due grandissimi amici di Dennis hanno deciso di accogliere il micio.
LEGGI ANCHE: La donna fa uno scherzo esplosivo al papà e a lui importa solo del gatto
Loro sapevano quanto l’uomo tenesse al suo migliore amico peloso e pensavano che prendendosi cura di lui, lo avrebbero reso felice. Sicuramente, Dennis è molto felice di sapere che il suo dolce Lince è al sicuro e amato.
La coppia non ci ha pensato due volte ed ha deciso di adottare ufficialmente il gatto. Anche loro sono dei viaggiatori, perciò vivono in un camper. Sapevano che Lince era già abituato a viaggiare, ma avevano paura che non riuscisse ad ambientarsi.
E invece, con grande sorpresa di Adri e Rafa, il gatto si è ambientato velocemente e grazie al loro supporto e al loro amore, giorno dopo giorno ha iniziato a stare sempre meglio. Inizialmente era difficile perché il micio non voleva nemmeno più mangiare.
Ma con la pazienza dei due umani, tutto si è risolto al meglio e oggi Lince ha ritrovato la felicità che gli mancava da tempo. Questo gatto potrà continuare a girare il mondo con i suoi nuovi umani e porterà Dennis sempre dentro il suo cuore.
LEGGI ANCHE: Gattino adottato all’interno di una scuola: la storia di Bubba