Il gattino rimane misteriosamente incastrato in un canestro, le sue grida allarmano il padrone (VIDEO)
Il micetto era rimasto incastrato dentro alla rete di un canestro, ma per fortuna le sue grida disperate hanno attirato l'attenzione del padrone
Giocare a palla canestro non è una cosa per tutti; c’è chi è più portato, un po’ per la statura e un po’ per la mira e chi invece riesce a migliorare grazie alla pratica e alla passione. Da piccoli tutti abbiamo provato almeno una volta a centrare il canestro con un pallone, con risultati spesso deludenti; lo stesso è accaduto a questo povero micetto, con l’unica differenza che nella rete lui ha fatto centro, se non con il pallone, con se stesso.
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un micio grigio tigrato. Evidentemente il gatto era rimasto da solo per un po’ di tempo nella stanza con il canestro, perché ha combinato un bel guaio degno di un felino! L’animale infatti, è rimasto misteriosamente incastrato nella rete di un canestro.
LEGGI ANCHE: Il gatto tigrato ha un approccio decisamente strampalato con una semplice stampella per appendere gli abiti (VIDEO)
In quel momento di incertezza e preoccupazione, il micio ha iniziato a miagolare disperato, nella speranza che il suo padrone potesse sentirlo e correre in suo aiuto. Per sua fortuna il suo piano ha funzionato, ma quando il ragazzo è arrivato nella stanza, è rimasto decisamente senza parole; come diavolo ha fatto il micio ha finire in quella situazione?
É divertente immaginare che il gatto volesse fare canestro con il suo corpo, cosa che effettivamente ha fatto, ma passando liscio attraverso la rete. Il risultato finale è un po’ diverso da quello che immaginava, ma non possiamo che apprezzare l’impegno. Siamo certi che la prossima volta non ci riproverà di nuovo, ma non possiamo che guardare quel musino dispiaciuto e colpevole con un minimo di tenerezza.