Coppia vende le fedi nuziali per prendersi cura di 130 gatti salvati dalla strada
Questi due umani hanno fatto un gesto meraviglioso solo per prendersi cura dei gatti che hanno salvato dalla strada
Non tutti sono disposti a fare gesti come questi, eppure questa meravigliosa coppia non ci ha pensato nemmeno due volte. Volevano prendersi cura dei 130 gatti che hanno salvato dalla strada, così hanno venduto le fedi nuziali.
Un gesto davvero nobile e meraviglioso che non può far altro che rendere onore a queste meravigliose persone. Durante la pandemia di Covid-19, questa coppia del North Yorkshire, in Inghilterra, ha adottato circa 20 gatti.
L’amore per queste dolcissime creature però, è cresciuto notevolmente e in poco tempo, Tina, una donna di 54 anni, con il marito Mark di 68 anni e la loro figlia Kate, 23 anni, hanno deciso di trasformare la casa in un centro di recupero per gatti.
LEGGI ANCHE: Un ragazzo salva dalla strada un cucciolo di gatto abbandonato e se ne prende cura in modo favoloso
La ONG che hanno creato si chiama Filey Cat Rescue. La loro associazione ospita circa 130 gatti e il numero presto diventerà ancora più grande perché ci sono anche delle future mamme gatte. Per mantenere tutti questi gatti, la coppia spende circa 8 mila euro al mese!
Ovviamente, sostenere tutte queste spese è molto dura e per avere liquidità, Tina e Mark hanno deciso di vendere la loro auto. Ciò che ha fatto più clamore però, è che i due, pur di prendersi cura dei loro gatti hanno deciso di vendere le fedi nuziali.
Tina ha dichiarato in un’intervista di non essersi pentita di aver venduto la sua Audi. Per le fedi invece, ha detto: “Ho guardato mio marito e ho detto ‘cosa dobbiamo vendere? E ho guardato la mia mano e ho pensato ‘non ho bisogno di questo'”.
Oltre agli oggetti di valore di cui la coppia si è sbarazzata, i due non dormono nemmeno più nella loro camera e si sono trasferiti nella sala da pranzo per accudire gli animali. La soffitta della casa è diventata una clinica veterinaria, lì è stata eseguita persino una trasfusione di sangue su un gatto.
Da quando hanno fondato il centro, la famiglia non ha smesso di salvare e prendersi cura dei gatti. Nonostante lo spazio sia pieno, non hanno intenzione di cambiare la sede del rifugio, ma hanno in programma di ampliarla. Insomma, la coppia sta dedicando tutto ai mici randagi. Fanno tutto il possibile per migliorare la loro vita e renderli felici. Un gesto non da tutti e meraviglioso!
LEGGI ANCHE: La donna fa uno scherzo esplosivo al papà e a lui importa solo del gatto