L’incredibile reazione di una gattina al suono del telecomando dell’aria condizionata
Basta accendere il condizionatore per vedere Izy correre sul letto
Tutti amiamo le comodità, compresi i nostri amici a quattro zampe. E lo dimostra bene la storia di Izy, una gattina di 4 anni che ha una reazione incredibile al suono del telecomando dell’aria condizionata. Ebbene sì, avete letto bene. Una volta apprezzato il piacere di riposare al fresco, la piccola ha imparato a correre nella camera dei suoi genitori umani ogni qual volta si accenda il condizionatore.
Anche se sta riposando dall’altra parte della casa, le basta sentire il suono del telecomando per sgattaiolare di là e accomodarsi sul letto. Una scena che è stata ripresa dalla sua proprietaria, Edvana Thais, e condivisa su TikTok, diventando virale tra gli appassionati di felini.
LEGGI ANCHE: Gatto randagio cerca di entrare in una casa e finisce per cambiare vita
Edvana e la gattina sono profondamente legate tra loro. La donna l’ha adottata quando era molto piccola dalla sua vicina di casa, la cui gatta aveva avuto una cucciolata che non poteva tenere in casa. La cosa strana, però, è che Edvana aveva scelto un altro gattino…ma poi Izy è arrivata alla sua porta.
L’aria condizionata è arrivata solo più tardi, ma giusto in tempo per essere amata dalla gattina. “Solo una volta è rimasta nella stanza con l’aria condizionata, non voleva più farne a meno. Le altre volte ha iniziato a grattare la porta per entrare quando ha sentito che c’era l’aria“, racconta la ragazza. “Adesso è così, accendiamo l’aria e lei viene subito“.
LEGGI ANCHE: I due gattini si godono degli attimi di assoluta tenerezza e il filmato conquista gli utenti (VIDEO)
Una scenetta divertente, che si ripete praticamente ogni giorni nei periodi più caldi dell’anno. D’altronde, Izy ha imparato a conoscere ed apprezzare le comodità di casa, ed ora non vuole più separarsene. Volete farse darle torto? Siamo abbastanza certi di no.