Tivoli, fa perdere le sue tracce una gatta tricolore di nome Giulietta, l’attenzione sul caso è massima
Attivata la macchina delle ricerche, la speranza adesso è quella di giungere ad una segnalazione che possa permettere il rintracciamento della gatta
Ci siamo imbattuti negli appelli che denunciano la scomparsa di una gatta tricolore che risponde al nome di Giulietta. Questa amica a 4 zampe si sarebbe persa in data 23/11/2022, forse una volta allontanatasi spontaneamente dalla sua abitazione in zona Piazza Rivarola, Tivoli, Città Metropolitana di Roma Capitale.
I suddetti appelli sono stati pubblicati a più riprese dalla famiglia della felina, nella speranza di attirare quanta più attenzione possibile sul caso. Su questo punto è fondamentale soffermarsi, dal momento in cui è consistente il numero di persone che hanno risposto presente, annunciando anche una ricerca su base volontaria.
Noi chiediamo lo stesso: se qualcuno fosse di Tivoli e allo stesso tempo fosse interessato alla vicenda che stiamo trattando, il supporto nelle ricerche sarebbe ben accetto. Giulietta si è allontanata da sola, ma non è così remota l’ipotesi per la quale si sia accasata altrove, forse trovando un riparo sicuro nel quale poter sostare.
LEGGI ANCHE: Questo gatto e questo cane sono migliori amici. E stanno viaggiando per il mondo, insieme
Le zone indicate per le ricerche sono le seguenti: Piazza Rivarola / San Paolo / Palatina / Castrovetere. Le perlustrazioni devono concentrarsi in questi punti. L’oggetto della ricerca è una gatta calico di stazza importante. Il manto è corto e per la maggior parte bianco. Giulietta non indossa il suo collarino con medaglietta.
Sappiamo inoltre come la felina sia sterilizzata e forse in possesso del microchip. Sul carattere possiamo dire qualcosa: sembra che l’amica a 4 zampe sia socievole e non disdegni il contatto umano; tuttavia consigliamo, in caso d’avvistamento, di contattare i proprietari, fornendo le corrette indicazioni del caso.
Il numero lasciato tramite social è il 347 108 3388. Giulietta deve tornare a casa, questa gatta deve tornare dalle braccia dei suoi proprietari; assieme possiamo far sì che ciò accada.
LEGGI ANCHE: Pigro, il gatto che sogna una famiglia per sempre