Una bambina gioca con quattro gattini e li tratta come se fossero i suoi fratelli
Una bravissima bambina gioca con i suoi amici gattini evitando che si facciano male
Gli unici esseri umani al mondo con il cuore puro sono i bambini. Amanti degli animali e con un cuore davvero generoso. Trattano i loro amici a quattro zampe davvero in modo impeccabile. Se ne prendono cura come se fossero i loro genitori o quasi. Ci giocano insieme tutto il giorno, senza fermarsi nemmeno un secondo. Li amano a tal punto da viverci in simbiosi, trascorrendo tantissimo tempo insieme. In questo video possiamo vedere una bambina che gioca con quattro gattini e li tratta come se fosse la loro sorellina maggiore.
Non è per niente scontato prendersi cura di animali così piccoli, soprattutto se a farlo è una bambina. Lei possiamo definirla davvero matura, perchè è in grado di capire quanto siano indifesi i gattini. Hanno bisogno del suo aiuto per crescere evitando di farsi male.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina gattifannocose. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo un gran numero di visualizzazioni, pari circa a 100 mila. Possiamo vedere quanto sia tenera la bambina mentre chiama i gattini per farli avvicinare verso di lei. Li coccola in modo dolcissimo cercando di essere davvero delicata.
Questa bambina ci ha insegnato che dobbiamo prenderci cura del prossimo al massimo delle nostre capacità e possibilità dandogli le attenzioni che merita. Il modo in cui si prende cura dei gattini è fantastico, si comporta come se fosse una donna adulta.
LEGGI ANCHE: Esce per dare da mangiare ai gatti randagi e trova un micino con sole due zampe: non c’era tempo da perdere