Pigro, il gatto che sogna una famiglia per sempre
Questo meraviglioso micio non riesce a trovare gli umani giusti per lui e continua ad aspettare una casa per sempre
Ci sono tantissimi mici che aspettano il loro lieto fine e tra questi c’è anche Pigro, un meraviglioso gatto che non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Per lui è arrivato il momento di essere felice e di trovare gli umani giusti!
“Mi hanno salvato dalla strada e adesso sono ospite di una famiglia, ma vorrei tanto trovare una casa tutta mia”, scrivono i volontari parlando a nome di Pigro. Il micio infatti, non vede l’ora di trovare la sua famiglia ed essere felice.
Lui ha solamente 3 o 4 anni ed è già sterilizzato. Nonostante sia risultato FIV+, Pigro è in ottima salute e non ha alcun problema. Sta benissimo e vorrebbe trovare una casa in cui vivere per sempre. Lui non vede l’ora di trovare i suoi umani.
LEGGI ANCHE: Questo gatto e questo cane sono migliori amici. E stanno viaggiando per il mondo, insieme
Questo gatto è davvero molto affettuoso e sensibile. Ha tanta voglia di riempire di coccole la sua futura famiglia. Lui sta aspettando che qualcuno si faccia avanti e sa che prima o poi arriverà la persona giusta per lui!
Pigro non ama molto i maschietti, perciò si sta cercando per lui un’adozione in appartamento con altri gatti femmina. Anche se ha un’indole da “gatto da divano”, non ama molto una situazione con troppi mici in giro per casa.
Questo meraviglioso gatto sta cercando una casa in Liguria, Piemonte o Lombardia. Per avere informazioni, potete contattare la persona che si sta occupando di lui, al seguente numero: 3201127266. Pigro non vede l’ora di ricevere una chiamata.
Lui vorrebbe solo iniziare la sua nuova vita. Pigro merita di essere felice e di avere una casa tutta sua. Continuerà ad aspettare i suoi umani, sperando che prima o poi arrivi qualcuno disposto a dargli l’amore che sogna. Io sono certa che questo gatto avrà il suo lieto fine e che arrivi sulla bacheca giusta per poter iniziare la sua nuova vita!
LEGGI ANCHE: L’uomo compra un divano dal vicino, ma non sa che è incluso un gatto all’interno