Palermo, in pieno stato d’agitazione, la gatta Margot scappa senza fare ritorno, al via le ricerche
Mai prima d'ora la gatta si era allontanata da casa per così tanti giorni consecutivi, la preoccupazione è reale ma le ricerche per Margot non si fermano
Lo smarrimento della gatta Margot si protrae dallo scorso 17 novembre e, nonostante un cospicuo numero di avvistamenti, ai quali la proprietaria ha risposto attuando delle ricerche sul posto, non sembra ancora esserci traccia della felina. Quest’ultima si è allontanata dalla sua abitazione in zona Pallavicino, quartiere di Palermo.
Scappata via a causa di un grosso spavento, che l’avrà mandata nel panico più totale, conducendola in fine ad una fuga tanto rocambolesca quanto improvvisa. I familiari di Margot si sarebbero resi conto della sua assenza fin dai primi istanti, ragion per cui le indagini sarebbero partite nell’immediato.
Anche sui social la denuncia della scomparsa è stata rapida, attirando l’attenzione di conoscenti e interessati. Da questi sono giunte le prime segnalazioni, che per correttezza di cronaca riportiamo qui di seguito: gli avvistamenti riguardano le zone di “Villa Niscemi” (di fronte la palazzina cinese); “Via Mineo” ma anche un non meglio specificato terreno abbandonato in zona Castelforte.
LEGGI ANCHE: I gattini che chiedevano aiuto in cortile, hanno trovato degli umani a cui aggrapparsi per sempre
A nulla sembrano esser serviti i puntuali sopralluoghi della proprietaria; Margot è imprendibile, forse perché ancora spaventata e disorientata. Si cerca una gatta dal pelo folto, che varia di tonalità, pur sempre rimanendo su un generico rossiccio/crema. Gli occhi sono giallognoli e la coda non troppo lunga, anche se vaporosa.
Possiamo affermare come la felina sia sterilizzata, ma non sappiamo se sia munita di microchip. Per incentivare le ricerche volontarie, la famiglia mette a disposizione una ricompensa in denaro di 200 euro; una segnalazione verificata o un avvistamento certo possono fare la differenza.
Contattare il 380 212 2342 o ancora il 327 736 2329 per qualunque novità inerente al caso. Aiutiamo la piccola Margot a tornare nella sua casa, dalla sua famiglia.
LEGGI ANCHE: L’abile gatto evita il suo avversario con un grande balzo ma finisce in acqua rovinosamente (VIDEO)