Gatto si avvicina al ciclista per avere un po’ di coccole extra
Questo dolcissimo micio non ha potuto fare a meno di chiedere coccole e fare fusa al ciclista sconosciuto
Si dice sempre che i felini sono molto diffidenti e che non sono così dolci, ma in realtà sappiamo bene che molti di loro sono molto coccoloni. Come dimostra il gatto protagonista di questa storia, sarebbero pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono.
In una mattinata qualunque, quest’uomo ha deciso di fare un giro con la sua bici. “Stavo andando in bicicletta questo fine settimana per allenarmi ala gara Two Tunnel qui a Bath. Mi sono fermato all’ingresso del Combe Down Tunnel, un tunnel lungo un miglio e ho visto un gatto uscire di corsa dal bosco“, ha raccontato l’uomo.
Quando si è fermato, il gatto ha deciso di avvicinarsi a lui con un intento ben preciso: farsi fare un po’ di coccole. Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che il gatto e il ciclista erano completamente sconosciuti!
LEGGI ANCHE: Il gattino randagio salvato dalla strada stringe un legame indissolubile con il gatto di casa: sono inseparabili
Il micio però, pur non conoscendo l’uomo, ha deciso di salire sulle sue gambe e non contento si è sistemato sul suo zaino. Era molto determinato a prendersi tutte le coccole che voleva e l’umano non ha potuto far altro che assecondarlo!
Il ciclista però ha notato subito che il gatto era in ottima salute, perciò non si è preoccupato molto. Inoltre, dato che passerà spesso per quel tunnel potrà tenerlo d’occhio ogni giorno e magari fare una pausa di coccole proprio lì!
Chi dice che i gatti sono super diffidenti e schivi, ha la dimostrazione che non tutti sono così. Ci sono mici che adorano essere coccolati e non si stancano mai del contatto con le persone. Il gatto protagonista, a quanto pare, adora essere accarezzato!
Ora probabilmente si daranno un appuntamento fisso davanti al tunnel. L’uomo potrà fare una pausa piacevole dal suo allenamento in bici e il gatto potrà ricevere tutte le attenzioni che chiede. Tra loro ormai è nata una splendida amicizia e sono certa che durerà nel tempo!
LEGGI ANCHE: Il gatto non sa proprio perdere: si infuria quando la sua mamma umana lo batte a OX