Esce per dare da mangiare ai gatti randagi e trova un micino con sole due zampe: non c’era tempo da perdere
Il gattino Rocket ci ha messo un pò di tempo ad abituarsi ma ra è finalmente felice affianco alla sua mamma
Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero bellissima. Quella di oggi è, infatti, una storia di grande coraggio, di pazienza ma soprattutto di amore. Vi raccontiamo, infatti, del gattino Rocket e del modo in cui ha permesso alla sua mamma di prendersi cura di lui, anche se, nonostante le sue condizioni, cercava di fare tutto da solo. Di fronte a tutto l’amore che la sua mamma umana gli ha dimostrato però, non ha potuto fare a meno di ricambiare questo immenso affetto.
Tutto inizia nel 2017. A Berlino, una donna di nome Merin, esce di casa. Sta uscendo per un motivo specifico: questa splendida donna da spesso da mangiare ai gatti randagi e quello è un ottimo momento per farlo. Ad un tratto, però, un gattino nello specifico attira la ua attenzione. Questo gattino non ha le zampe posteriori.
Nonostante questo, però, non appena prova ad avvicinarsi, il gattino corre lontano senza grossi problemi. Ha palesemente paura degli umani. A questo punto, però, Merin sente il dovere di prendersi cura di lui. Ogni giorno, così, grazie all’aiuto di qualche prelibatezza prova ad avvicinarsi a questo felino.
Nonostante sia molto diffidente, alla fine non può fare altro che cedere di fronte alle attenzioni che questa donna gli dedica. Merin riesce finalmente a portarlo a casa. Anche qui, però, le cose non sono semplici: questo felino non ama la vita domestica. Passa la metà del suo tempo a nascondersi in angoli strani della casa.
Leggi anche: I gattini che chiedevano aiuto in cortile, hanno trovato degli umani a cui aggrapparsi per sempre
Grazie, però, a tanta pazienza e a tanto amore questo felino, nel frattempo chiamato Rocket, riesce a legare tantissimo con la sua umana. Riesce, finalmente, a capire che con lei è al sicuro e che è profondamente amato.
Ora i due sono inseparabili. Per fortuna, questo gattino sfortunato che in strada non sarebbe sopravvissuto, è riuscito ad avere la vita che merita.
Leggi anche: Il pelo di questo gatto è così particolare che riesce a mimetizzarsi perfettamente con il tappeto di casa