Gattina perde tutti i suoi fratellini e non vuole più staccarsi dalla donna che le ha salvato la vita
Questa gattina non riesce più ad allontanarsi dalla donna che le ha salvato la vita, vuole sempre starle accanto
Dopo aver perso tutti i suoi fratellini, questa meravigliosa gattina ha fatto di tutto per riuscire a farcela e grazie all’aiuto di una donna speciale, è sopravvissuta. Lei aveva tanta voglia di vivere e lo ha dimostrato giorno dopo giorno.
Quando è arrivata al rifugio, le sue condizioni di salute erano pessime. I volontari e i veterinari però, hanno fatto di tutto per farla stare bene e per darle un futuro migliore. Purtroppo, per i suoi fratellini non c’è stato nulla da fare.
May, è così che si chiama questa gattina, si è subito mostrata determinata. Voleva farcela a tutti i costi e si è aggrappata alla vita. Lentamente ha iniziato a fare dei passi avanti, avvicinandosi ai suoi umani per ricevere attenzioni e coccole. Dopo ogni pasto, la piccola si rotolava sulla schiena ed emetteva rumorose fusa.
LEGGI ANCHE: Gattina rubata nel vicentino: era l’amica di un ragazzo speciale e la sua mamma fa un appello per riportarla a casa
Grazie alle cure di Danielle, la sua umana adottiva e al buon cibo, May si è ripresa alla grande da una brutta infezione e ha fatto passi da gigante. La gattina ha mostrato a tutti la sua dolcezza e si è rivelata un’amante degli abbracci.
Non faceva altro che chiedere alla donna che le ha salvato la vita coccole extra. Danielle la accontentava sempre perché sapeva che la piccola aveva bisogno di tanto amore. “È una ragazza super amorevole e vuole solo stare in braccio“, ha raccontato.
“È letteralmente la gattina più affettuosa che abbia mai accolto. La chiamiamo la mia piccola ombra. Se chiudo la porta del bagno, lei rimane fuori a piangere finché non mi raggiunge”, ha raccontato ancora Danielle. Insomma, May sembra aver trovato la sua umana per sempre.
Al momento resterà con lei al rifugio, ma sono certa che presto troverà una famiglia tutta per lei, capace di darle tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Nel frattempo, la sua umana adottiva farà di tutto per farla sentire amata e coccolata. May è davvero una gattina speciale!
LEGGI ANCHE: Iolo, improvvisamente smarrita gatta nera e bianca di nome Vipera, i proprietari non si spiegano la scomparsa