Gatto riposa beatamente fra due cagnoloni, ma ad un certo punto viene travolto da un intruso (VIDEO)
Una scena esilarante vede come protagonisti un gatto e i suoi tre grandi amici
Cani e gatti hanno sempre avuto la fama di essere grandi nemici. Questa storia in realtà è vera solo in parte. Possono essere sia amici che nemici, questo dipende da loro e dall’intesa che si crea in base al loro carattere. Anche le persone possono non andare d’accordo, questo però non significa che alcune di loro non riescano ad essere amici. Un fattore che migliora le possibilità di essere amici è il tempo trascorso insieme. Le migliori amicizie fra cani e gatti si creano quando entrambi gli animali sono cuccioli e crescono insieme. Giocando senza alcun tipo di pregiudizio come se fossero fratelli. In questo video infatti, possiamo vedere un gatto che riposa beatamente fra due cagnoloni, ma ad un certo punto viene travolto da un intruso.
Il video è spopolato in pochissimo tempo su un social network di nome Instagram creando migliaia di interazioni. È stato postato dalla pagina aamcha_billa, ha totalizzato un gran numero di mi piace pari a circa 80 mila. Anche i commenti sono stati tantissimi, gli utenti si sono divertiti grazie a questo simpatico video e hanno commentato con “è troppo tenero il gatto, non si arrabbia neanche un pò” oppure “la reazione del gatto è fantastica, è ancora più rilassato rispetto a prima”. Tutti gli utenti sono rimasti a bocca aperta, è difficile immaginare uno scenario in cui tre cagnoloni riposano insieme ad un gatto eppure queste realtà esistono.
LEGGI ANCHE: Milano, messa a disposizione una ricompensa per il ritrovamento di Pancho, il gatto rosso scomparso
Al giorno d’oggi è possibile affermare che l’amicizia fra cane e gatto esiste, ma soprattutto è diventata comune. Difficilmente le due specie non vanno d’accordo, infatti i casi registrati sono pochissimi. Un punto a favore per gli amanti degli animali!
LEGGI ANCHE: Il gatto spia il bancone di una tavola calda per essere pronto a rubare qualcosa nel momento giusto (VIDEO)