Gattino riesce a farsi adottare dal suo volontario preferito
Questo meraviglioso gattino non faceva altro che cercare un volontario in particolare e alla fine, si è fatto adottare
Quando un gatto sceglie il suo umano, non c’è nessuno che può opporsi a questa scelta. Questo meraviglioso gattino, infatti, ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione del suo volontario preferito e alla fine, ci è riuscito.
Tutto è iniziato quando una cucciolata di gattini è arrivata al rifugio Exploits Valley SPCA. Uno dei piccoli soffriva di problemi respiratori e necessitava di cure speciali. Così i medici lo hanno messo in un altro luogo per curarlo al meglio.
Mentre il gattino si riprendeva, non faceva altro che dispensare coccole e fusa a tutti i volontari che si stavano prendendo cura di lui. Ma ad uno in particolare non faceva altro che miagolare e cercava di attirare la sua attenzione per farsi prendere in braccio.
Sugar, è così che hanno chiamato il gattino, aveva un carattere dolcissimo e aveva affascinato tutto il personale del rifugio e i volontari. È stato particolarmente amato da Glenn, che per 30 anni ha prestato servizio come volontario presso il rifugio e non aveva mai avuto un’esperienza simile.
LEGGI ANCHE: Gatto chiede uno spuntino alla sua umana in modo teatrale
Entrambi erano molto felici quando trascorrevano del tempo insieme. Ogni volta che Glen passava vicino al luogo dove si trovava Sugar, il gattino miagolava incessantemente per attirare attenzione e coccole da parte dell’uomo.
In tutti i suoi anni di volontariato Glenn si è innamorato di molti mici, ma è sempre riuscito a fargli trovare la loro casa. Ma il legame che l’uomo provava nei confronti di Sugar era diverso. Lui si è innamorato perdutamente del gattino e anche se non aveva intenzione di portare a casa un pelosetto, ha iniziato a pensarci seriamente.
L’uomo si è presto reso conto che il piccolo Sugar era veramente felice solo quando lui era nei dintorni. Quando Glenn lo abbracciava, tutto per il gattino spariva e smetteva di piangere per attirare l’attenzione. Non vedeva l’ora di stare con il suo volontario preferito e per l’uomo iniziava ad essere lo stesso.
Glenn smetteva di lavorare se sentiva il suo gattino miagolare. E quando i colleghi lo hanno informato di ciò che stava facendo per quel micio, lui ha capito che era arrivato il momento di portarlo a casa per sempre. Sugar era perfetto per lui e insieme non potevano far altro che vivere al meglio la vita.
Non c’è dubbio che ci siano legami troppo forti per ignorarli e Glen e Sugar lo sanno. Trovarsi è la cosa migliore che potesse capitare loro. Si sono scelti sin da subito e ora il gattino e il suo volontario preferito, sono una cosa sola. Sono diventati inseparabili e niente poteva andare meglio di così, l’amore ha trionfato!
LEGGI ANCHE: Gatto rimasto incastrato all’interno di un’auto salvato da un meccanico: la storia