Gattina corre sul vialetto di una casa e chiede di essere adottata
Questa bellissima micetta si è messa a correre sul vialetto di una casa per farsi notare e farsi adottare per sempre
Quando si vuole una cosa si cerca il modo per ottenerla a tutti i costi e questa gattina ha fatto esattamente così. Lei voleva essere adottata e voleva vivere una vita felice, così si è fatta coraggio e si è messa a correre sul vialetto di una casa.
La piccola miagolava incessantemente per attirare l’attenzione. Lei viveva per strada, ma non aveva alcuna intenzione di restarci per sempre. Voleva una famiglia vera, così ha fatto di tutto per trovare le persone giuste!
Quando il proprietario di casa l’ha vista, è rimasto sbalordito. Quella piccolina stava davvero cercando di attirare l’attenzione e ci è riuscita alla grande. L’uomo però, ha subito notato che la gattina aveva un problema ad un occhietto.
LEGGI ANCHE: Mikey, il gattino con un passato difficile, ha trovato la sua felicità
Così senza perdere tempo, l’ha avvicinata ed ha deciso di aiutarla. L’ha presa in braccio, l’ha portata dentro e ha chiesto aiuto a Liberation Cat House, un rifugio locale. “Si stava prendendo cura del gattino mentre cercava un rifugio e, per fortuna, avevo lo spazio per aiutare” , ha raccontato una volontaria di nome Ashley.
L’uomo ha deciso di chiamare la gattina di 4 settimane Bug. La piccola, purtroppo, aveva una malformazione all’occhietto. Non si erano sviluppati abbastanza il bulbo oculare e l’iride, ma era comunque meravigliosa! I veterinari però, pensano che abbia una vista molto ridotta.
Bug non sembra essere in difficoltà. Nulla le impedisce di fare ciò che vuole. Dopo essere arrivata nella sua nuova casa, era pronta per esplorare e in pochissimo tempo ha iniziato a saltellare e giocare a suo piacimento.
La gattina è molto coraggiosa e vuole sempre stare al centro dell’attenzione e ricevere tutte le coccole possibili. “La sua sicurezza e la sua energia mi danno speranza. Può giocare e muoversi per casa anche se non ci vede completamente”, ha detto Ashley. Grazie all’uomo gentile, Bug adesso riuscirà a trovare la sua famiglia per sempre. Ha chiesto aiuto e l’ha ricevuto nel migliore dei modi. Sono certa che presto avrà il suo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Pozzuoli, rinnovato l’appello per la scomparsa di Aslan, i proprietari intendono scoprire la verità sul gatto