I 2 gatti condividono la loro cuccia a castello con il fratello canino, ma la scena è decisamente particolare (VIDEO)
Questi due gatti amano il loro fratellino canino e hanno deciso di condividere la cuccia con lui, ma gli hanno lasciato il piano più alto
I gatti non sono animali molto socievoli e a volte per questo possono risultare addirittura antipatici. Oltre a non essere molto propensi alla socializzazione, molti di loro sono anche gelosi e molto territoriali; risultato? Le proprietà di un gatto sono inavvicinabili e sorvegliate a vista! Non sempre però tutto questo accade; gatte estremamente abituati alla presenza di altri individui, uomo compreso, possono accettare o addirittura apprezzare un certo tipo di attenzioni, senza esagerare ovviamente!
In un video diventato molto popolare sulle piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vedono due gatti che appartengono sicuramente alla seconda categoria; i due mici infatti stanno condividendo la loro cuccia a castello con il loro fratello canino, ma c’è qualcosa di veramente esilarante. Il posto che i due felini hanno riservato al loro amico cane è quello più in alto ed è troppo divertente immaginare come abbia fatto ad arrivare fin li!
Oltre ad essere molto in alto, la cuccia è ovviamente molto piccola per un molossoide di quelle dimensioni, eppure il cagnolone fa di tutto per stare sdraiato all’interno della piccola cuccia che lo contiene appena. Una zampa e la coda sono completamente a penzoloni, eppure a nessuno dei tre sembra che la cosa interessi. Il trio infatti dorme beato, ma è quando arriva il loro padrone e li vede che viene la parte divertente.
Quando vede il cane infatti, il ragazzo rimane estremamente stupito e comincia a prenderlo in giro: “Come sei arrivato li sopra? Ti senti il re della giungla oggi?“
LEGGI ANCHE: I gattini più fortunati del mondo hanno un intero appartamento allestito per loro per divertirsi e giocare (VIDEO)