Il gatto è diventato così “rotondo” che tutti pensano sia una micia incinta: il proprietario stufo decide di agire
Volantino per dire a tutti che il gatto non è una femminuccia incinta? Vediamo cosa è successo!
Avete mai visto un gatto grasso? Ebbene, oggi ve ne farò conoscere uno davvero fuori dal comune. Lui si che è il pelosetto obeso più simpatico del mondo ed è per questo che è diventato famoso ovunque, su tutti i social media. Ed anche, soprattutto, grazie alla sua famiglia adottiva. Andiamo a conoscere questo piccolo pelosetto tutto particolare!
Questo gatto che è diventato così rotondo da sembrare una micia incinta si chiama Fred, per gli amici Fat Fred. Lui vive in Louisiana, negli Stati Uniti. Inizialmente viveva come un randagio, poi fu adottato dalla clinica Furry Friends Animal Hospital.
LEGGI ANCHE: Il gatto si fa sorprendere dal più inaspettato degli “oggetti”
Qui si accorsero subito della passione di Fred per il cibo ma, aimè, non si preoccuparono più di tanto. Il pelosetto era in salute e non sembrava avere grossi problemi. Così, ben presto, all’interno del Furry Friends trovò presto la sua famiglia adottiva, composta da mamme e papà adottivi si, ma medici veterinari, infermieri e volontari.
Fred, cominciò a prendere un abitudine molto particolare: la mattina, appena capiva che c’era il primo movimento, che si stava iniziando la giornata, andava a chiedere cibo a chiunque. Salutava prima, si faceva fare qualche coccola e poi correva verso la ciotola del cibo.
Passarono i giorni, i mesi e gli anni che Fred ingrassava continuamente. Giorno dopo giorno, però, tutti continuavano a portargli del cibo e così, ben presto, divenne Fat Fred, il gatto obeso. Il piccolo pelosetto ama più di tutto, starsene a guardare fuori dalla porta a vetri la gente che passa.
Si, amici miei, questo è il suo sport preferito. Ma, tutti coloro che lo vedevano, pensavano fosse una gatta incinta! E, così, entravano a chiedere di avere dei gattini quando avesse partorito. La sua famiglia, ormai stufa di dare sempre le stesse spiegazioni (“il gatto è solo grasso ragazzi!”), mette un cartello proprio sulla porta.
Spiegando che il gattone è un micione obeso e, sicuramente, non una gatta incinta!
LEGGI ANCHE: Il gattino “cavaliere” ama fare un giro ogni giorno sul suo amato amico pony