Una coppia di camionisti si è fermata nella notte pur di dare una casa a questo gattino
Questa meravigliosa coppia ha deciso di dare una seconda possibilità ad un gattino sfortunato
I camionisti Alexa e Fernando adorano fare lunghi viaggi da soli. Qualcosa però è cambiato quando si sono fermati a un benzinaio. La coppia, infatti, ha incontrato un dolce e piccolo gattino e non ha potuto fare a meno di salvarlo.
Un cambio percorso, ha portato la coppia da in un’altra stazione di servizio per fare rifornimento. Appena si sono fermati, Alexa ha deciso di scendere e di approfittare del momento per iniziare a preparare la cena. Così è andata nel retro del camion per prendere il cibo.
In quel momento però, qualcosa ha attirato la sua attenzione. La donna ha sentito un debole miagolio provenire da sotto un camion. A quel punto, ha deciso di indagare e di mettersi a cercare il gattino che non smetteva di piangere.
LEGGI ANCHE: Un micio supera diversi ostacoli pur di raggiungere una cucciolata e prendersi cura dei gattini
Alexa non è riuscita a trovarlo, così ha deciso di rimettersi a cucinare e di andare a controllare successivamente. Fernando però, aveva trovato il gattino ed è andato sul retro del camion per presentarlo a sua moglie.
Quando la donna lo ha visto arrivare, è rimasta senza parole. Quel batuffolino era così carino e aveva smesso di miagolare perché aveva capito di essere al sicuro. La coppia non poteva semplicemente rimetterlo in strada e continuare il viaggio!
Il gattino era in buone condizioni di salute, ma aveva bisogno di un bel bagno. I due si sono messi a lavoro e dopo averlo ripulito e averlo fatto mangiare, hanno deciso di tenerlo. Non potevano continuare il viaggio senza di lui!
La coppia ha chiamato il piccolo Malcriado, che vuol dire viziato perché presto il micetto ha tirato fuori tutto il suo caratterino ed ha fatto capire di essere pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Grazie a loro, il micio oggi ha una nuova vita ed è circondato solo da amore e felicità. Sta girando il mondo insieme alla sua coppia preferita e non poteva chiedere di meglio. Adesso la famiglia è al completo!
LEGGI ANCHE: Una coppia riprende l’amore infinito tra il loro gatto e il figlio dei vicini