Il gatto informatico ha deciso di lavorare in smartworking, così il suo padrone gli ha comprato un pc (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un gatto informatico impegnato a lavorare con il suo nuovo pc
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono sicuramente dei grandi dormiglioni. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Possono riuscire a fare cose davvero incredibili, proprio come il gatto informatico protagonista del video di oggi.
Il video è stato condiviso su Instagram dalla pagina @catsdaily.reels e sul web è stato molto apprezzato, a tal punto da raggiungere gli oltre 270.000 mi piace e numerosissimi commenti di utenti divertiti e stupiti dalle azioni del micio. Beh, c’è da dire che non è così scontato vedere un video di un gatto informatico che lavora al computer. Sembra assurdo ciò che avete appena letto, ma è proprio così, un gatto che lavora al pc.
Nel video si vede il simpatico gattino mentre smanetta, o forse sarebbe meglio dire zampetta, con il suo nuovo pc, proprio accanto al suo padrone. C’è da dire che con lo smartworking sono tutti obbligati a lavorare da casa ed evidentemente anche il micio si è voluto sentire partecipe a questa nuova tipologia di lavoro.
Questo simpatico gatto ha stupito tutti con questo suo strano comportamento, molto umano mi verrebbe da dire. Chissà se il suo padrone ha sempre saputo di questa sua passione per i computer o se è stato un episodio casuale. Fatto sta che questo micio è davvero dolcissimo mentre armeggia con il suo pc.
LEGGI ANCHE: Chiesina Uzzanese, scomparso a seguito di un temporale, il gatto Whisky non fa ritorno a casa da mesi