Questo gatto di 18 anni è affezionatissimo al suo maglione: piange se glielo portano via
Un bellissimo gatto si comporta come se fosse un essere umano
Capita spesso di dare un grandissimo valore affettivo a degli oggetti di poco valore economico. Questo capita perchè sono oggetti di uso comune, quindi che utilizziamo quotidianamente. Più tempo li usiamo e più ci affezioniamo. In queste immagini possiamo vedere un gatto di 18 anni davvero tanto affezionato al suo maglione. Gli piace così tanto da non poterne fare a meno, quasi da piangere se gli viene portato via.
Questo bellissimo gatto è stato adottato dalla madre quando aveva solo 8 settimane. I due familiari vivevano a Phoenix, in Arizona, Stati Uniti. Il piccolo da subito aveva mostrato un amore folle nei confronti del maglione. Inizialmente, essendo piccolo, poteva utilizzarlo solo come coperta, posizionandocisi sopra. Crescendo però è riuscito finalmente ad utilizzarlo, proprio come un essere umano.
Il legame creato con il maglione è magnifico. Il gatto si sente al sicuro quando lo indossa, come se nulla potesse scalfirlo mentre lo porta. Capita spesso di affezionarci ad oggetti inanimati. Forse perchè possiamo portarli ovunque con noi senza nessun problema. Oppure perchè sono sempre li con noi, anche nei momenti di difficoltà. Il motivo alla base non è del tutto chiaro, sappiamo solo che possiamo affezionarci tanto ad alcuni oggetti personali.
LEGGI ANCHE: Il gatto arancione rimane completamente imbambolato davanti ad una semplice lampadina (VIDEO)
Questo bellissimo gatto di 18 anni si è comportato proprio come se fosse un essere umano. Alcune volte i nostri amici a quattro zampe sviluppano delle capacità incredibili assomigliandoci sempre di più
LEGGI ANCHE: Il minuscolo gattino e il cane lottano in maniera a dir poco adorabile per conquistare il morbido letto