I due gattini si avvicinano alla scimmietta orfana e le insegnano il significato dell’amore
Questi meravigliosi gattini hanno deciso di dare tutto l'amore del mondo a questa piccola scimmietta orfana
La natura non smette mai di stupirci! Questa volta il legame più strano lo vediamo tra due gattini e una piccola scimmietta che è rimasta orfana. I due felini hanno deciso di insegnarle il significato dell’amore e non l’hanno mai fatta sentire sola.
Tutto è iniziato nello Zimbabwe quando la piccola scimmia ha perso la sua mamma. Horace, è così che si chiama, ha dovuto dire addio ai suoi genitori quando era ancora troppo piccolo. Non poteva farcela senza l’amore materno.
Spaventato e solo, è arrivato al Santuario degli animali di Twala Trust. Al suo arrivo, però, il rifugio era un po’ a corto di personale. Dato che c’erano pochi volontari e troppi animali, tutti di comune accordo hanno deciso di allevare tutti insieme i nuovi orfani appena salvati.
LEGGI ANCHE: Il gatto viene allevato dai cani e il suo modo di fare “particolare” diventa famoso su TikTok
C’erano animali di tutte le specie tra cui appunto, questi due gattini e la scimmietta. Sin dal primo momento in cui si sono incontrati, i volontari hanno capito di aver fatto la scelta giusta. Horace non era spaventato e nemmeno i mici sembravano esserlo.
I gattini però, hanno capito subito che a Horace stava mancando l’amore più importante per la sua crescita, quello materno. Loro sentivano che aveva bisogno di affetto e coccole e così hanno deciso di prendersi cura di lui.
Da quel momento per la scimmietta tutto è cambiato. Ha iniziato ad avere tutto ciò di cui necessitava e i tempi in cui si sentiva solo erano ormai molto lontani ed era tutto merito dei due gattini. Adesso poteva essere felice.
Grazie ai due gattini, Horace ha conosciuto il vero amore e non gli è mancato nulla. La scimmietta ama anche le persone, non c’è dubbio, ma il suo cuore è stato completamente rubato dai felini che sono diventati la sua famiglia. Si trova meglio con loro che con i suoi simili, dopotutto lo hanno cresciuto!
LEGGI ANCHE: Il minuscolo gattino e il cane lottano in maniera a dir poco adorabile per conquistare il morbido letto