Il minuscolo gattino e il cane lottano in maniera a dir poco adorabile per conquistare il morbido letto
Un atto di condivisione rende splendida un'amicizia tra due animali di specie e taglia differente
È sempre bello vedere socializzare fra loro due animali di specie diverse. Il rapporto che si crea è più unico che raro. Gli animali hanno la capacità di fare amicizia davvero facilmente. In questo video possiamo vedere due grandi amici, un gattino minuscolo ed un cane di taglia grande. I due amici lottano fra loro per conquistare un letto morbido.
I padroni si preoccupano per i loro amici a quattro zampe. Cercano di dargli qualsiasi comfort per farli stare bene. Loro amano riposarsi in posti morbidi, infatti i padroni comprano sempre delle cucce da regalargli. In questo video possiamo vedere il minuscolo gattino che ruba la cuccia al cane. Lui però vuole sdraiarsi a tutti i costi per riposare. Chiede aiuto al suo proprietario abbaiando, ma lui continua a riprendere i due amici senza intromettersi.
Il cane prova in tutti i modi ad allontanare il gatto dalla cuccia. Prova a sfilargliela tirandola con i denti, prova a spingerlo, gli abbaia contro. Il gattino piccolo però non ne vuole sapere rimanendo immobile sulla cuccia. Alla fine il cagnolone non riuscendo ad allontanare il gattino, si arrende. Si stendono entrambi sulla cuccia condividendola. Riposano insieme in modo tenerissimo.
LEGGI ANCHE: La gattina randagia solitaria è sopravvissuta grazie all’aiuto di altri gatti, trovando una dolce famiglia
Non c’è nulla di più bello che vedere un gesto di estrema condivisione fra due amici di specie diverse. Il gattino piccolo riesce a prevalere sul suo grande amico peloso, che in modo molto tenero sceglie di arrendersi. L’amicizia fra due animali di taglia così differente ci permette di capire il loro affetto reciproco. Anche oggi i nostri amici a quattro zampe ci hanno insegnato qualcosa di positivo: tutto è reso più bello se viene condiviso con i propri amici.
LEGGI ANCHE: La gattina ama farsi spazzolare e pone fine al pregiudizio secondo cui tutti gli animali odiano le spazzole (VIDEO)