Il gatto esce di casa e ruba somme di denaro vertiginose al vicino: “Mi vergogno moltissimo”
Questo gattino è un ladro provetto, nessuno avrebbe sospettato di lui se non fosse per il suo papà adottivo, il quale ha fatto la spia!
Amici miei, io tutto mi sarei immaginata dai nostri dolcissimi e piccoli pelosetti, tranne che sarebbero andati in giro per la città a rubare ingenti somme di denaro. Ora, che a volte i felini siano un pochino dei ladri, è risaputo. Ma mai e poi mai ho sentito dire di veri e proprio furfanti e che rubassero soldi veri, nelle case delle persone! Cerchiamo di capire insieme cosa combina questo gatto che esce di casa e va a fare le sue marachelle in giro per il quartiere; un vero boss!
Questo dolcissimo gatto, che esce di casa come se niente fosse, dal mantello totalmente nero, si chiama Arturo. Lui vive insieme alla sua famiglia da più o meno 15 anni. Quando lo trovarono era solo un piccolo quattro zampe di qualche settimana ed ora è un gattone bello e fatto.
LEGGI ANCHE: Leo, il gatto che ogni mattina bacia la sua umana per ringraziarlo di avergli salvato la vita
Insomma, come tutti i gatti ha i suoi vizi; gli piace dormire, giocare, gironzolare per casa e per il quartiere ma c’è qualcosa che lo differenzia da tutti gli altri. A lui piace moltissimo rubare soldi in casa dei suoi vicini e riesce a scovarli ovunque, anche quelli nascosti nelle intercapedini più inaccessibili.
Arturo è diventato un vero e proprio portento ma la sua famiglia adottiva comincia a provare vergogna; sembra addestrato! Ad ogni modo, sono già 10 anni, da come dice la sua mamma adottiva anche di più, che continua a prendere denaro dai vicini.
Non ne può fare a meno e l’ultima volta che successe, pensate, Arturo aveva trovato nella loro casa ben 20.000 dollari. La sua famiglia adottiva non ha parole, quello che è successo è incorreggibile e non riescono a far smettere Arturo, che nel frattempo si sente il ladro più furbo del mondo e va sempre molti fiero del suo bottino.
#arturoelgatoPunga pic.twitter.com/gqgjkHM76d
— I want to believe 🛸 (@antonelarepetto) October 28, 2022
Lasciandolo ben visibile ed in mostra proprio sul pavimento del salotto di casa sua!
LEGGI ANCHE: Gatto viene sorpreso a fare un dispetto e non reagisce affatto bene