Gattino miagola “goal” e il suo video diventa virale
Il video del gattino che miagola “goal” è sicuramente uno dei più virali degli ultimi tempi. Ormai dovreste averlo capito tutti molto bene: il mondo del web ha rappresentato una vera svolta per i nostri amici a quattro zampe.
I vari Social Network, infatti, non hanno cambiato solo le nostre vite. Tra Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta, sono tantissimi i felini che impazzano sulla rete.
Gatti ormai famosi, con account super seguiti e con numeri da fare invidia a moltissime influencer. Felini che, grazie al loro aspetto o al loro comportamento particolare, sono ormai delle vere e proprie celebrità nel mondo del web.
Volete qualche esempio? C’è Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti. Oppure c’è Bowie, da gatto abbandonato a star del web.
Insomma, gli esempi che possiamo farvi sono davvero tantissimi. Perché il web ha rappresentato un bel trampolino di lancio per i nostri amici a quattro zampe.
Animali da sempre particolari e con comportamenti bizzarri. Comportamenti che, prima dell’avvento dell’era di Internet, restavano solo tra le nostre quattro mura di casa.
Ma oggi in cui tutto può essere messo sul web, le foto ed i video dei nostri amici a quattro zampe sono sicuramente tra i più cliccati e virali.
E l’ultimo video super cliccato e condiviso è il video di un gattino che miagola “goal”. Un felino che ormai è un idolo di tutti i tifosi e non solo.
Il video è stato pubblicato su Instagram. Le immagini mostrano un felino, con tanto di pettorina, in compagnia del suo proprietario che sta evidentemente guardando una partita di calcio.
Quando la sua squadra fa goal, l’uomo inizia ad urlare. E il micio cosa fa? Gli risponde, imitando proprio la parola goal. Non ci credete? Guardate voi stessi il video del gattino che miagola “goal”.