Il gattino minuscolo trova un dolce riparo e non ha nessuna intenzione di andare più via
Uno splendido gioco fra un gattino dolcissimo e i suoi genitori
I gatti sono animali davvero affascinanti. Ciò che gli piace fare di più è giocare. Non perdono mai la loro voglia soprattutto se giocano in compagnia. Associano spesso il gioco ad un notevole movimento, infatti solitamente tendono a rincorrersi. Saltano da una parte all’altra come se fossero dei canguri. La loro agilità è davvero sorprendente infatti, non smettiamo mai di stupirci delle loro abilità. La passione per il gioco possiamo definirla innata, proprio perchè già da quando sono cuccioli, provano a giocare in mille modi diversi. In questo video possiamo vedere un gattino minuscolo che trova un ottimo riparo per giocare a nascondino.
Essendo cuccioli, spesso giocano o con i loro genitori o con eventuali fratelli. Questo gattino minuscolo stava giocando a nascondino con i suoi genitori, e trova subito un riparo che non ha mai più lasciato. Ha scelto una semplice scatola, con un piccolo buco per non essere scoperto.
Questo nascondiglio sarebbe stato perfetto per non essere visto, alla fine però, essendo rimasto troppo tempo al suo interno, il gattino si è stufato e ha scelto di uscire sbucando velocemente e facendosi vedere dalla madre.
Questo bellissimo gattino ogni giorno si inventa dei giochi da fare con i propri genitori, loro ovviamente lo assecondano sempre. Il divertimento in casa è sempre tantissimo, anche se al piccolo gattino non basta mai. Anche di notte ogni tanto, va a svegliare i genitori per giocare, loro però cercano di farlo riposare, per mantenerlo in forze.
LEGGI ANCHE: Pesava così poco da sembrare spacciata, ma poi questa micetta si è letteralmente trasformata
Anche oggi i nostri amici pelosi ci hanno insegnato un importantissima lezione: quando si è in compagnia il divertimento è sempre maggiore rispetto a quando si gioca da soli!
LEGGI ANCHE: Questo gatto arancione adora talmente tanto stare nei lavandini che i suoi padroni gliene hanno comprato uno