L’uomo conserva gli avanzi del suo locale e li dona ai gatti randagi, che fanno la fila di fronte al suo negozio
Questo uomo ha il cuore enorme e ogni giorno aiuta i gatti randagi dandogli gli avanzi del suo locale
Ciò che fa quest’uomo per i gatti randagi è davvero stupendo! Lui sta dando un grande aiuto ad ognuno di loro e ogni giorno i mici si mettono in fila e lo aspettano per avere il loro pasto giornaliero. Grazie a lui i randagi hanno la pancia piena!
Ikram è conosciuto nella sua città per la sua attività. Infatti ha un bellissimo negozio ma diciamo che il motivo per cui è diventato famoso è anche un altro. Lui infatti, ha un grande amore per gli animali e ormai tutti lo sanno.
L’uomo ha sempre fatto qualcosa per aiutare tutti i randagi e da sempre, raccoglie tutti gli avanzi del suo locale per far mangiare i gatti e i cani che vivono per strada e che hanno sempre la pancia vuota. Fuori dal negozio, i quattro zampe fanno la fila!
LEGGI ANCHE: La rocambolesca e incredibile storia di Garfield, il tenero gattino che ha fatto parlare di sé tutta la Germania
Quando capiscono che è arrivato il momento di chiudere i gatti e i cani si avvicinano al suo negozio. Tutti si siedono in fila educatamente e aspettano Ikram che ormai è diventato il loro umano preferito. I pelosetti mangiano, si prendono qualche carezza e poi tornano il giorno successivo!
Tutto però, è iniziato quando un gatto in fin di vita è entrato nel suo locale per chiedere aiuto. Ikram aveva il cuore spezzato alla vista di quel pelosetto, così ha capito che doveva fare qualcosa di concreto per aiutarlo velocemente.
Lui ha offerto tutto il cibo che aveva e lentamente il micio ha iniziato a riprendersi. Da quel giorno il felino si reca sempre al negozio per avere il suo pasto giornaliero. Dopo aver mangiato, ringrazia l’uomo che gli ha salvato la vita con fusa e testatine affettuose!
Ormai Ikram ha una clientela abituale. Ci sono circa 8 gatti e 7 cani che ogni giorno vanno a trovarlo. Appena i randagi sentono un certo languorino, sanno esattamente dove andare a chiedere un po’ di cibo! Insomma, quest’uomo sta facendo davvero tantissimo per questi animali che non hanno nulla. Grazie a lui la vita in strada è molto più leggera! Il suo gesto è solo da ammirare!
LEGGI ANCHE: Yumi, il gatto che ha rischiato la vita a causa delle piogge torrenziali