Sophie, il gatto soppresso per un errore del veterinario

Si chiamava Sophie il felino protagonista della storia di oggi e per lei è obbligatorio il passato perché purtroppo oggi questo gatto non c’è più.

Sophie, infatti, ha perso la vita a causa di un tragico errore da parte del veterinario. Un errore che, purtroppo, le è costato la vita.

A raccontare la sua storia ci ha pensato la sua proprietaria Michelle Olson. Una donna che vive in Texas insieme al marito e che era la migliore amica di Sophie da ormai 8 anni.

Gatto che osserva

Una donna che, purtroppo, ancora non riesce a farsi una ragione di ciò che è successo. Un errore fatale quello del veterinario che, nonostante gli sforzi, non è riuscito a rimediare.

Come detto la storia di Sophie arriva dal Texas. Michelle aveva portato la sua migliore amica a quattro zampe dal veterinario per un controllo di routine e un vaccino.

Quando la donna è tornata a riprendere il suo felino, tutto sembrava nella norma. Michelle ha preso la sua Sophie e l’ha messa nel trasportino.

Gatto sdraiato sulla schiena

Ma poco dopo esser partita, la donna ha ricevuto una chiamata proprio dal veterinario. Dall’altro capo del telefono, il medico la avvertiva di riportare immediatamente la sua gattina in clinica.

A causa di un errore, infatti, il veterinario le aveva fatto l’infiltrazione per l’eutanasia al posto di quella per il vaccino.

Per Sophie è stata una lotta contro il tempo. Una lotta che, purtroppo, non ha vinto. Perché nonostante gli sforzi del team di veterinari, per lei era troppo tardi.

Gatto che osserva

 

Sophie è morta tra le braccia della sua proprietaria. Michelle ha raccontato il dolore di averla vista morire in pochissimo tempo.

Di averle parlato sapendo che quelle sarebbero state le sue ultime parole. La clinica veterinaria ha riconosciuto il proprio errore.

Michelle, però, ha deciso di non sporgere denuncia. La donna ha raccontato che il suo unico intento è quello di far conoscere la storia del suo gatto Sophie a più persone possibile.

Tutti, infatti, devono sapere che queste cose sono possibili e che è sempre importante fare attenzione.

Articoli correlati