Mamma gatta parla ai suoi cuccioli: una conversazione tenerissima
Mamma gatta parla ai suoi cuccioli dimostrando una grande tenerezza. La cura e l'attenzione che solo chi ti ha messo al mondo riesce a darti. Il video
Cate è una mamma gatta che parla ai suoi cuccioli. Non è certamente la sola a farlo, ma il video che ritrae la famiglia insieme è davvero da fare sciogliere i cuori anche dei più cinici.
La risposta dei micetti non tarda ad arrivare con degli acuti da fare invidia a un soprano. Un mix di dolcezza irresistibile che va assolutamente guardato, insomma.
Mamma Cate
Questa storia arriva dal Canada. La mamma gatta che parla ai suoi cuccioli viveva per strada ed è stata tratta in salvo dalla Kitten Vancouver Orphan Rescue Assoc. – VOKRA. È iniziata così la sua nuova vita.
È sempre molto amorevole con i suoi gattini e ha cercato di rivolgersi a loro sempre in modo molto rassicurante: ha cercato di darglil’amore che lei ha ricevuto solo nell’ultimo periodo.
La stessa dolcezza l’ha dimostrata la gatta che ha adottato otto cuccioli di riccio. Lei, addiruttura, è andata al di là della specie e si è presa cura di loro ‘soltanto’ perché ne avevano bisogno. Se non fosse arrivata lei lungo il cammino sfortunato di questi piccoletti, infatti, non sarebbero riusciti a sopravvivere.
Le coccole tra mamma e piccoli
C’è un video in rete che testimonia quanto raccontato sinora. “Cate è stata una bravissima mamma per i suoi sei cuccioli: paziente, amorevole, premurosa. Il filmato mostra i gattini a circa sette settimane di vita, e risulta chiaro quanto fosse speciale il rapporto tra mamma gatta e i suoi cuccioli”, ha raccontato Doug di DrNworb KitsCats.
Si vede chiaramente quanta complicità ci sia tra mamma e piccoli; quanta attenzione da parte di Cate verso i suoi cuccioli indifesi e ancora impreparati ai pericoli della vita. Per fortuna, però, i gattini non dovranno subire quello che ha passato lei. Tutti e sette sono stati adottati e, adesso, hanno un posto definitivo al caldo e al sicuro.
Storie così riempiono il cuore e ci dànno sempre una grande lezione, che solo gli animali riescono a dare: l’amore incondizionato e che va oltre qualsiasi ostacolo, verso bipedi e quadrupedi indistintamente. Vi ricordate i due gattini che fanno da guardie del corpo a un procione cieco?