Gattino mordicchia l’orecchio di un uomo: il video diventa virale
La gattina Pinky è diventata famosa online dopo il video in cui mordicchia l'orecchio di un uomo grande e grosso
I nostri amici quattrozampe sanno sempre riportarci un pò con i piedi per terra. Il loro modo di avere confidenza quasi con chiunque, ci ricorda che nessuno è troppo grande o troppo impegnato per trovare cinque minuti per giocare con loro. La gattina protagonista della nostra storia, è davvero una di questi. Infatti, in un video diventato virale, si mette vicino ad un uomo e gli mordicchia l’orecchio.
La gattina in questione si chiama Pinky e, di recente, ha avuto un certo successo sui social. Tutto questo, ovviamente è possibile grazie alla sua mamma umana Irina. La donna, in realtà ha, altri gatti e condivide online anche le loro foto. Questa bellissima famiglia, composta da Irina, Pinky e gli altri felini, vive in Ucraina. Pinky è di razza British Shorthair ed è l’unica sopravvisssuta alla cucciolata di una gatta, Melania.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente, Irina ha condiviso il tenerissimo video di Pinky, piccolissima, che mordicchia l’orecchio di un uomo che potremmo definire grande e grosso. La clip, è così tenera che è diventata in pochisismo tempo virale. Ha ottenuto circa 4,5 milioni di visualizzazioni.
Questo video, che le persone hanno letteralmente adorato, ha reso Pinky super famosa. A conferma di questo, c’è il fatto che a fine agosto Irina ha pubblicato un video in cui faceva il bagnetto alla tenera gattina e ha subito ottenuto più di un milione di views. Gli utenti in rete non sanno davvero stare lontani dalla tenerezza di questa gattina.
Approfondimento: Tutto sulla razza British Shorthair
Non facciamo fatica a credere che sia difficile stare lontani da tanta tenerezza. Se voleste accertarvene, oltre a guardare il video, potete seguire i canali social in cui Irina condivide la sua vita con i gatti. Sono davvero un concentrato di dolcezza.
Cosa ne pensate di Pinky? Non trovate che sia davvero dolcissima? Guardate il video e fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Margot: giocherellona e amante delle palline cerca una mamma con cui giocare