Hobbes, il gatto che ha fatto finire una storia d’amore
Si chiama Hobbes il gatto protagonista della storia di oggi e la sua vicenda ha già fatto il giro del web.
A raccontarla ci ha pensato il suo proprietario, un uomo di 33 anni che ha un legame davvero unico con il suo amico a quattro zampe.
Se anche voi avete un felino a combinare guai per casa, saprete molto bene quanto siano bravi questi animali a farsi amare e voler bene.
Purtroppo, però, non sempre il loro affetto e il loro amore è ricambiato. Ci sono persone alle quali gli animali proprio non piacciono e i gatti lo sanno benissimo.
Forse perché sono vittime del pregiudizio che si tratti di animali insensibili e un po’ opportunisti. O forse perché in passato erano considerati portatori di sfortuna. E proprio per questo, noi vi abbiamo parlato del gatto nero tra superstizioni, leggenda e verità.
Ma qualunque sia il motivo, sta di fatto che ad alcune persone i gatti proprio non piacciono. E lo sa bene Hobbes, il gatto protagonista della storia di oggi.
Hobbes è infatti il gatto che ha causato la fine di una storia d’amore. Alla ragazza del suo proprietario questo bellissimo felino non stava simpatico e così ha lanciato un ultimatum al sua fidanzato.
“Scegli, o me o il gatto”. Stando a quanto dichiarato dall’uomo, la decisioni non ha necessitato di moltissimo tempo per pensare.
L’uomo ha infatti scritto sui social la frase “Allora questo credo che sarà un addio“, come conclusione al lungo post in cui spiegava l’ultimatum della sua fidanzata.
C’è da dire, comunque, che per i due non era sicuramente un periodo tutto rose e fiori. I due fidanzati avevano avuto moltissimo problemi nel loro rapporto, tanto che avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione.
Ma quando hanno provato a riavvicinarsi, la ragazza ha lanciato un ultimatum all’uomo. Ed è così che la lor storia d’amore sembra essere finita definitivamente.