Gattino incontra una rana per la prima volta (VIDEO)
Come sarà andato il primo incontro tra il felino e la rana? Il video è tutto da scoprire
Il protagonista del video che vogliamo condividere con voi oggi è un gattino davvero curioso. I proprietari umani del pelosetto, infatti, hanno deciso di condividere sul web il momento in cui il felino incontra per la prima volta una rana. Come sarà andato l’incontro? Il video è tutto da scoprire.
C’è da dire che le immagini di oggi hanno suscitato l’interesse e la curiosità di molti utenti del web. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno riempito di visualizzazioni il filmato in questione, spinti dalla curiosità di scoprire il comportamento del quattro zampe.
LEGGI ANCHE: Gattina salvata si ricongiunge alla sua mamma
Il filmato di oggi inizia con l’immagine di un gatto bianco che scruta e studia attentamente un contenitore. Al suo interno si trova una rana. Spinto dalla curiosità, i genitori umani del micio hanno deciso di filmare questo momento per poi condividerlo sul web.
Ovviamente l’incontro avviene sotto i loro occhi attenti, in modo da evitare reazioni aggressive o indesiderate da parte del felino. Il gatto, però, non mostra alcuna reazione pericolosa ma dimostra di essere molto attratto dall’essere che si trova all’interno del contenitore.
Per questo motivo cerca di studiare ciò che si trova al suo interno in ogni minimo dettaglio. Il gattino scruta attentamente la rana e cerca anche di afferrarla con le zampette. Ovviamente questo non è possibile in quanto l’animale si trova in un ambiente protetto.
Se siete anche voi curiosi di scoprire come sia andato il primo incontro tra il micio e la rana, dovete assolutamente guardare il filmato di oggi. Seppur di breve durata, non vi pentirete assolutamente di aver trascorso qualche secondo in compagnia dei nostri amati amici a quattro zampe.
Non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto portato per due volte al rifugio: la storia