Due gatti si schiaffeggiano sul divano fino a che uno dei due ha la meglio (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonisti due gatti su un divano che si prendono a schiaffi
E’ ben risaputo che tra individui appartenenti alla stessa famiglia c’è quell’amore e odio che in nessun altro rapporto affettivo c’è. Sicuramente ognuno di noi ha ricordi belli e ricordi brutti insieme ai nostri fratelli e alle nostre sorelle o familiari; ma nonostante ci sia spesso una piccola rivalità in famiglia, l’amore che c’è è ineguagliabile. Lo stesso vale per due gatti o cani, o qualsiasi altro animale.
I protagonisti del video di oggi sono due gatti che potrebbero essere genitore e figlio o più probabilmente fratello maggiore e fratello minore. I due si sono resi protagonisti di una scena davvero comica in cui i due litigano per vedere chi ha la meglio. Il fratello maggiore però è nettamente in vantaggio essendo molto più grande del fratellino, che a livello di dimensioni è pari alla metà.
LEGGI ANCHE: Tuglie, perso un gatto dal pelo grigio chiaro e bianco, la speranza è quella di ritrovarlo al più presto
Nel video si vedono i due fratelli che sono sul divano, nella parte alta. Inizialmente la scena è tranquilla, fino a che il fratellino piccolo decide di tirare uno schiaffone in faccia al suo fratellone. Lì per lì non c’è stata reazione da parte del fratello, ma poco dopo è arrivata la vendetta. Dopo avergli girato attorno, il fratello maggiore dà un bello schiaffo sul muso del fratellino e lo fa volare giù dal divano.
Non credo che ci siano molti dubbi su chi sia il vincitore del duello, ma bisogna apprezzare la tenacia del piccoletto. Sicuramente oggi ha imparato una lezione: mai sfidare qualcuno più grande e preparato di te, soprattutto se sai che può vendicarsi.
LEGGI ANCHE: Kirby, il gattino con la zampetta ferita si è aggrappato all’uomo che l’ha salvato