Milù, la gattina che ha cambiato casa 4 volte è alla ricerca di una famiglia per sempre
Aiutiamo la gattina a trovare quella stabilità che da tempo sta cercando: insieme possiamo farcela
Tra i tanti pelosetti che ogni giorno aiutiamo per un’eventuale adozione, oggi è il turno di Milù, una gattina con un grande desiderio: essere accolta in una famiglia per sempre. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per lei qualcuno disposto a realizzare questo suo grande sogno.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Milù è una gattina fortemente bisognosa di cercare una stabilità, in quanto nel corso della sua vita ha cambiato casa quattro volte.
LEGGI ANCHE: Gattino si vaccina: le sue buffe espressioni dicono proprio tutto (VIDEO)
Milù è una gattina che ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la micia è anche molto dolce e affettuosa, oltre che essere molto socievole. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Se state pensando di accogliere Milù in famiglia, dovete sapere che la gattina verrà affidata spulciata, sverminata e testa a Fin/Felv, risultando negativa. Ovviamente per lei si ricerca qualcuno che abbia la voglia e la consapevolezza di prendersene cura per sempre. La vaccinazione e futura sterilizzazione saranno effettuate gratuitamente.
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Milù attualmente si trova in stallo ad Ascoli Piceno. Per lei si preferisce l’adozione tra nelle zone compre tra l’Abruzzo e le Marche. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.
Non permettiamo che su questa pelosetta si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Milù inizi finalmente a vivere la vita che merita: insieme possiamo farcela.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattino Kiki impara a conoscere un nuovo strumento: il cellulare del proprietario (VIDEO)