Bianca: micia dagli occhi tristi e spenti cerca una sorellina umana con cui crescere
Troviamo una casa piena di dolcezza e amore per questa cucciolotta di soli 20 giorni
Bianca è una gattina dolcissima di soli 20 giorni che attende con tantissima ansia e impazienza una famiglia che possa adottarla il prima possibile. Tutti voi siete davanti ad una micia appena nata che ha bisogno urgentemente di una persona che possa prendersi cura di lei con amore ma soprattutto con gentilezza.
La nostra amica a quattro zampe è stata trovata a pochi giorni di vita sotto un’automobile senza né cibo né acqua. Quest’ultima era abbandonata a sé stessa ed esposta ai pericoli della strada senza che nessuno l’abbia mai realmente aiutata.
Per fortuna però, la signora Dora l’ha presa in casa donandole tutto l’amore e tutto l’affetto di cui ha sempre avuto bisogno. La piccola infatti, ha ottenuto tutte le cure necessarie per sopravvivere e per iniziare a crescere come una vera e propria gattina di casa.
LEGGI ANCHE: Peter cerca casa: occhi magnetici e cuore dolce in attesa di una famiglia amorevole
Bianca è una gattina molto dolce e affettuosa dal pelo bianco e dal nasino rosa carne. La piccolina è pronta a cercare una casa sicura e una persona che potrà prendersi cura di lei con amore e con gentilezza. Tutto ciò di cui ha bisogno sono le cure e le carezze di una mamma umana tutta per sé e proprio per questo, cerchiamo una persona sensibile e paziente.
La signora che finora si è presa cura di Bianca non può tenerla e per questo vogliamo aiutarla a trovare una sistemazione confortevole per il suo futuro. Quest’ultima infatti, ha un gatto più grande a cui non piace la presenza della piccolina in casa ed ora spetta a voi poterle donare il futuro che tanto merita.
LEGGI ANCHE: Camomilla e Betulla: sorelline di 4 mesi cercano una famiglia unica
Bianca è una micia molto dolce, sincera, affettuosa e coccolona. Ama particolarmente le carezze e il calore che solo una mamma adottiva più realmente donarle. Ha bisogno di tante attenzioni e di trascorrere del tempo con quella che sarà la sua futura e dolce mamma umana.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3279179340 o per messaggio WhatsApp. La piccola si trova a Pagani, in provincia di Salerno e non vede l’ora di iniziare una vita con la sua futura famiglia.
LEGGI ANCHE: Matilda cerca casa: aiutiamola a trovare una famiglia che le cambi la vita