Annie, la gatta randagia implora la donna di portarla a casa
Questa meravigliosa micia cercava una famiglia disposta a prendersi cura di lei e un posto sicuro in cui vivere
La storia di questa gatta che oggi si chiama Annie, è davvero meravigliosa. Lei era una randagia, ma grazie alla sua insistenza e alla sua voglia di avere una famiglia per sempre, è riuscita a realizzare il suo sogno e ad essere felice!
Charli, fondatrice di The Arc Animal Sanctuary a Lefkada, in Grecia, ha sempre amato aiutare i randagi che si aggiravano nel suo villaggio. Quando però ha incontrato Annie, è rimasta molto sconvolta dalla sua insistenza!
“Quando ho incontrato Annie per la prima volta, era uno dei randagi più amichevoli che io abbia mai visto”, ha raccontato la donna. Infatti la micia, sin da subito si è mostrata molto socievole. Lei voleva trovare una famiglia e cercava disperatamente aiuto!
LEGGI ANCHE: Gatto portato per due volte al rifugio: la storia
La randagia infatti, ha seguito la donna fino in macchina. Charli non si era resa conto di lei, se ne è accorta solo dopo aver iniziato a guidare. Lei ha guardato dallo specchietto retrovisore ed ha visto Annie che correva dietro di lei e miagolava!
Da quel momento, la donna ha capito che l’unica cosa da fare era portare a casa la micia. Voleva avere una casa e lei era disposta a dargliela! Tutto è migliorato rapidamente e Annie si è dimostrata una bravissima aiutante per il rifugio!
Infatti, adesso ha dei nuovi compiti: aiuta la sua nuova umana ad accudire tutti i gattini che hanno bisogno di aiuto. Lei è diventata una mamma adottiva ed è così brava con tutti loro! Charli è rimasta meravigliata: lei è davvero una gatta speciale!
Anche se l’ex randagia adora essere libera, sa sempre dove tornare. Non riesce a separarsi dalla sua umana. L’ha scelta dal primo istante e ora ha deciso di restare accanto a lei per sempre. Annie è davvero molto felice della sua vita adesso e non può desiderare di meglio. Ha finalmente trovato la casa che sognava!
LEGGI ANCHE: Il gatto si innamora del suo pupazzo e non lo molla: la scena è dolcissima (VIDEO)