Pepsi, la gattina salvata dal distributore
Questa splendida gattina ha vissuto un'esperienza un po' particolare solo perché è molto curiosa
Ciò che ha fatto questa gattina che si chiama Pepsi poteva costarle caro, ma ha avuto la fortuna di incontrare le persone giuste che non hanno esitato ad aiutarla. La sua curiosità felina l’ha spinta a mettersi nei guai!
La piccola Pepsi, infatti, si è intrufolata in un supermercato e attirata dalla grossa scatola del distributore automatico, ha deciso di andare a curiosare all’interno di esso. Sfortunatamente però, una volta entrata non è più riuscita ad uscire.
La gattina è rimasta bloccata all’interno del distributore automatico ed ha rischiato grosso. Lindsay, una dipendente, ha iniziato a sentire i forti miagolii ed ha capito che qualcosa non andava. Sapeva che serviva il suo aiuto, ma non riusciva a capire dove!
Così la donna si è avvicinata al distributore ed ha capito che i miagolii provenivano dall’interno. Si è subito allarmata ed ha iniziato a cercare la micia. Sapeva che doveva aiutarla in fretta, soprattutto perché la piccoletta era molto spaventata!
LEGGI ANCHE: Gatto portato per due volte al rifugio: la storia
Dopo diversi tentativi, la dipendente ha capito che era impossibile prenderla. Aveva anche reclutato dei colleghi per tirarla fuori, ma servivano dei veri professionisti. Così sono arrivati i Vigili del Fuoco che con le loro abilità l’hanno salvata!
La donna ha subito abbracciato Pepsi che era terrorizzata e grazie a lei, stava iniziando a calmarsi e accennava un po’ di fusa. Lei era così felice di essere stata salvata da quella scatola gigante! Si era cacciata in brutti guai!
Pepsi, con la sua curiosità e la sua bellezza ha fatto innamorare tutti quelli del supermercato e grazie alla sua marachella, è riuscita a rubare il cuore ad una persona speciale! Lindsay, si è innamorata di lei e ha deciso di portarla a casa per sempre.
Dopo ore di paura, questa bellissima gattina ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Si è messa nei guai, ma ha trovato la famiglia perfetta per lei! Ora non le manca più nulla. La sua umana ha deciso di lasciarle il nome che le hanno dato al supermercato perché è così che l’ha conosciuta. Pepsi è stata molto fortunata ed ha avuto il suo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Gattina salvata si ricongiunge alla sua mamma