Carla, la gattina abbondonata a un giorno di vita

Questa meravigliosa gattina è riuscita a farcela dopo un inizio molto difficile con l'aiuto di una donna speciale

Si sa che i gattini piccoli sono molto delicati, figuriamoci a solo un giorno di vita. Questa gattina che si chiama Carla, infatti, ha dovuto lottare molto per farcela ed ha avuto la fortuna di incontrare una persona speciale che si è presa cura di lei.

Tutto è iniziato quando Celine, una donna che ama gli animali, l’ha sentita piangere nel suo giardino. Quando si è avvicinata ed ha capito che era nata da pochissimo, ha deciso di non prenderla e aspettare il ritorno di mamma gatta.

carla

Purtroppo però, la micia non è più tornata a prendere la sua cucciola e l’ha lasciata tutta sola. A quel punto, la donna sapeva benissimo che doveva fare in fretta se voleva salvarle la vita, così l’ha presa e l’ha portata in casa.

LEGGI ANCHE: Harvey: la gattina con due facce (VIDEO)

Aveva già aiutato altri gattini piccoli a riprendersi, aveva già esperienza e Carla non poteva trovare una persona migliore. Celine l’ha accudita e il mattino seguente l’ha portata di corsa dal veterinario. Grazie alle sue cure, la piccola stava bene!

Proprio per questo, ha deciso di riportarla a casa e farle da balia. Non c’era altra soluzione, perciò era la cosa migliore da fare. L’ha allattata, coccolata, pulita, insomma le ha insegnato tutto ciò che poteva! La piccola Carla cresceva giorno dopo giorno.

Era chiaro sin da subito che aveva un bel caratterino e nonostante fosse così piccola e fragile, non si è mai arresa! Carla ha combattuto ogni giorno e grazie all’amore e alle cure di Celine è riuscita a farcela. Oggi è diventata una calico meravigliosa!

Dopo tutto le difficoltà iniziali, adesso la micetta è super felice ed ha una nuova vita. Celine non è riuscita a darla in adozione e ha deciso di tenerla per sempre. Hanno un legame speciale ed è come se Carla la considerasse la sua vera mamma. Non possono separarsi e non lo faranno mai!

LEGGI ANCHE: Rebecca, la gatta che ha trovato un posto sicuro

Articoli correlati