Gattina smarrita ritrovata dopo dieci giorni: ecco dove si trovava
Fortunatamente i proprietari hanno ritrovato la propria pelosetta grazie al microchip
La protagonista della storia che vogliamo raccontare oggi è Butters, una gattina che ha vissuto dei giorni senza i suoi genitori umani. Dovete infatti sapere che la pelosetta si è persa ed è stata ritrovata dopo dieci giorni presso una stazione di servizio.
A raccontare la storia della quattro zampe sono stati i volontari dell’associazione ‘Gwent Cats Protection’. Queste persone dal cuore d’oro hanno permesso di far tornare la micia tra le braccia dei suoi amati proprietari. Con queste parole i volontari hanno raccontato la vicenda:
LEGGI ANCHE: Gatto bicolore e cane dirigono dei lavori, capi così simpatici non si erano mai visti (VIDEO)
Questa storia dimostra l’importanza del michrochip per poter ricongiungere gli animali smarriti ai loro proprietari.
La storia della scomparsa di Butters inizia in una stazione di servizio. I genitori umani della pelosetta stavano portando la micia a passeggio. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e Butters è scappata.
Inutile dire che la scomparsa della gattina ha fatto sprofondare i suoi proprietari nell’angoscia e nell’ansia più totale. Dopo dieci giorni, fortunatamente, la pelosetta è stata trovata nascosta in un cespuglio. Coloro che hanno trovato la quattro zampe hanno deciso di portarla presso i volontari dell’associazione ‘Gwent Cats Protection’.
Stando alle testimonianze di coloro che l’hanno vista, Butters è sembrata sin da subito amichevole con tutti. Insomma, una gattina abituata senza ombra di dubbio al contatto umano. Come già anticipato, i volontari dell’associazione sono riusciti a rintracciare i genitori umani di Butters tramite il microchip.
Tutto è bene quel che finisce bene. Anche se sono state ore di ansia e di preoccupazione, Butters è finalmente tornata tra le braccia dei suoi amati genitori umani. La pelosetta ha vissuto una disavventura che si è conclusa, però, nel migliore dei modi.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino salva la vita alla padrona che ha un infarto: la storia