Nala, la mamma gatta che nessuno vuole cerca casa
Questa povera micia non riesce a trovare una famiglia che sia disposta ad amarla e prendersi cura di lei per sempre
La storia di questa mamma gatta che si chiama Nala è davvero molto triste. Purtroppo, nessuno è disposto ad occuparsi di lei per sempre. Lei vorrebbe tanto una famiglia, ma non riesce a trovarla a causa della sua età: non è più una cucciola!
“E come sempre, utti i gattini vengono adottati e la mamma rimane sola. Abbandonata al destino di diventare una delle tante gatte sterilizzate che girovagano sole senza famiglia. Si chiama Nala, ha un anno forse neanche, una neomamma in pratica, e cerca solo un po’ di amore“, si può leggere sul suo post di adozione.
Purtroppo nessuno ha mai chiamato per lei, mentre i suoi cuccioli hanno già trovato una sistemazione. Questo è il prezzo che questa piccola mamma gatta deve pagare per essere nata in strada e essere cresciuta già troppo!
LEGGI ANCHE: Una gatta sterilizzata può accoppiarsi?
Nala è ancora un po’ spaventata, ma quando vede la persona che si sta occupando di lei e dei suoi piccoli, non soffia ma miagola. É come se volesse dirle che ha solo paura e che vuole proteggere i suoi gattini perché non farebbe mai del male a nessuno!
Lei è davvero una gatta meravigliosa. “Ha una coda bella folta e degli occhioni spettacolari, che sarebbero ancora più belli senza quello sguardo triste“, scrive ancora la donna che si sta occupando amorevolmente della micia!
Sarà ceduta sterilizzata e testata fiv/felv. Nala avrebbe bisogno solo di una possibilità o dovrà tornare alla sua vita precedente: trai boschi. Merita però, molto più di una vita da sola e senza una famiglia! Merita di più di una vita da randagia!
Si trova in Toscana, provincia di Lucca. Per avere informazioni su di lei, potete cliccare sul link seguente –> Nala cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare. Aiutiamo questa mamma gatta ad essere felice! Merita una vita migliore e sono certa che lì fuori c’è qualcuno disposto a darle tutto l’amore di cui ha bisogno!
LEGGI ANCHE: Tonia, la gattina torna a casa dopo l’adozione: aiutiamola