Flick, la gattina che ha avuto un inizio difficile

Questa meravigliosa gattina si è completamente trasformata con l'aiuto di una donna molto speciale

La storia di questa gattina che si chiama Flick è davvero meravigliosa. Purtroppo per lei, niente è iniziato nel modo giusto e a pochi mesi di vita, ha sofferto molto. Si è ritrovata da un momento all’altro tutta sola e in strada.

Non sapeva cavarsela da sola, era troppo piccola per farlo. Così, mentre Flick cercava un posto in cui ripararsi e qualcosa per riempire la pancia, ha incontrato una persona speciale. Non ce l’avrebbe mai fatta senza il suo aiuto!

La gattina è finita nel cortile di un vicino Tara, una volontaria locale. La donna, appena ha sentito la piccola miagolare incessantemente, ha chiesto il permesso al vicinato per entrare da loro e cercarla. Voleva aiutarla a tutti i costi.

LEGGI ANCHE: Il gatto incontra un coniglio durante la sua passeggiata mattutina e prende una decisione inaspettata (VIDEO)

Quando la donna ha visto Flick, è rimasta senza parole. Era troppo piccola e non aveva nemmeno due mesi di vita e di mamma gatta non c’era alcuna traccia nonostante l’avesse cercata ovunque. Aveva bisogno di attenzioni 24 ore su 24!

Tara si è subito messa a lavoro ed ha iniziato a dare del latte artificiale alla micetta. Lo aveva già fatto molte volte e sapeva esattamente come muoversi. Flick era davvero meravigliosa, ma aveva ancora un po’ paura e non aveva fatto un accenno di fusa.

Restava molto sulle sue, ma grazie alla pazienza e all’amore della donna, piano piano ha iniziato a tirare fuori il meglio! Flick oggi è una gattina con un bel caratterino ed è diventata una vera macchina da fusa! La sua vita è completamente cambiata e lei è super felice!

Dopo aver avuto un inizio di stenti e molto difficile, finalmente ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Flick è ancora ospite di Tara, ma tra qualche settimana potrà andare a vivere nella sua casa per sempre. Lei è riuscita a rubare il cuore ad una famiglia ed è tutto merito del suo caratterino, perché non è solo bellissima esteticamente! Ha avuto il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio!

LEGGI ANCHE: Gattina resta 40 ore in un tubo di scarico

Articoli correlati