Willow: la gatta che deve partorire trova una casa

Questa dolcissima gattina era incinta e stava cercando disperatamente un posto sicuro dove partorire i suoi piccoli

La storia che vi sto per raccontare non è per niente semplice, perché la piccola protagonista ne ha viste veramente di tutti i colori. Nonostante il suo stato di salute precario, però, è riuscita a portare a termine la gravidanza e a donare al mondo dei piccoli pelosetti meravigliosi. Leggiamo insieme cosa le è successo e, con l’occasione, ringraziamo i volontari e le volontarie che tutti i giorni di prendono cura dei nostri migliori amici pelosetti, abbandonati in strada!

Queste poche righe vi racconteranno la storia di Willow, lei è la gatta che deve partorire e trova, fortunatamente, una casa sicura in cui farlo. Tutto iniziò quando una donna la vide che gironzolava nei pressi di casa sua. Capì subito che aveva fame e che necessitava di aiuto. Così, postò le sue foto online nella speranza che qualcuno la riconoscesse come sua o la aiutasse.

LEGGI ANCHE: Flick, la gattina che ha avuto un inizio difficile

Melissa, che ha anche un rifugio per gatti chiamato Tiny But Mighty Kitten Rescue, vide le foto online e capì che doveva aiutare Willow, la gatta che deve partorire. Andò immediatamente a prenderla; la piccola non solo era incinta ma mostrava anche dei problemi di salute.

Fino a quando, un giorno non iniziò ad avere delle brutte convulsioni. Corsero in clinica e la sedarono, cercarono di capire che problema avesse e le diedero delle pasticche per cercare di calmarla. Risolto questo problema Melissa e Willow tornarono a casa, in attesa che arrivasse il momento del parto.

Il quale arrivò prima del previsto ma, anche questa volta, c’era qualcosa che non andava. La piccola era in travaglio ormai da ore e non riusciva a dare alla luce i suoi pelosetti. Così, corsero nuovamente in clinica, dove fecero subito un taglio cesareo.

I piccoli gattini che vennero alla luce sono davvero degli angeli meravigliosi e Melissa non avrebbe mai voluto niente di meglio se non la loro felicità e salute. Ora sono una grande e bellissima famiglia che cerca una casa per sempre dove vivere in tranquillità e noi speriamo la trovino presto!

LEGGI ANCHE: Gatto fa un agguato improvviso a cane, gioco o lotta? (VIDEO)

Articoli correlati