Matilda cerca casa: aiutiamola a trovare una famiglia che le cambi la vita
Matilda ha bisogno si una casa in cui essere felice insieme alla sua futura famiglia
Con l’annuncio di oggi vogliamo aiutare in maniera concreta la dolce e piccola Matilda in cerca di una casa sicura e di una famiglia affettuosa. Siamo davanti ad una micia bellissima che difficilmente passa inosservato e che, ha tutta la determinazione che serve per conquistare il cuore di uno di voi.
La micia dal pelo tigrato e dalle orecchie sempre ben allerta, è pronta ad iniziare una nuova vita insieme ad una famiglia che le voglia davvero bene. Il suo nasino marrone e i suoi occhioni grandi mostrano una dolcezza sconfinata che non vede l’ora di condividere con la propria futura mamma umana.
L’annuncio è condiviso dalla struttura Oasi felina di Granarolo dell’Emilia ma la piccola non si trova al suo interno. Quest’ultimo infatti, è un comunicato esterno che mira a cercare il prima possibile una nuova e affettuosa famiglia per Matilda.
LEGGI ANCHE: Carboncino: gattino amante delle coccole e delle carezze cerca subito casa
Dolce, tenera, affettuosa ma soprattutto bellissima è la piccola Matilda in tutte le sue sfumature. È una vera e propria scricciola di soli due mesi che cerca la sua famiglia per sempre con cui possa crescere e con cui possa scoprire le bellezze della vita.
Lei come tutti gli altri gattini al mondo, merita una persona che si prenda cura di lei con amore e con dei piccoli gesti quotidiani che riempiono il cuore. Ora Matilda si trova in stallo presso una volontaria ma ha estremamente bisogno di una persona che la tratti da vera e propria figlia.
LEGGI ANCHE: Ultimo: gattino vivace e giocherellone ha bisogno di una casa in cui vivere
Matilda non chiede niente se non un’adozione per la vita fatta di persone con cui lei possa sentirsi desiderata ma soprattutto protetta. La nostra amica a quattro zampe è pronta a donarvi amore, affetto, coccole ma soprattutto tante fusa di ringraziamento.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Eleonora al numero 338 7642416. La piccola sarà affidata già sverminata, vaccinata e disposta a viaggiare per una nuova adozione.
LEGGI ANCHE: Adriana: micina è alla ricerca di una famiglia che le doni un nuovo futuro