Il micio bianco si rende protagonista di un colpo a sorpresa davvero inaspettato (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un micio bianco pronto per sferrare il suo attacco ad un suo simile
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere degli abili cacciatori. Il protagonista del video di oggi è esattamente la rappresentazione del gatto cacciatore ed è un micio bianco che ha preparato un colpo a sorpresa.
La vittima dell’attacco del micio bianco è il suo fratellino, un altro gatto con cui vive il nostro protagonista. Si sa che la noia a volte fa brutti scherzi e quando i gatti si annoiano la soluzione è quella di giocare facendo un agguato a qualcuno. Per tenere vivo il loro istinto predatorio i gatti attaccano chiunque, anche noi umani, ovviamente per gioco.
LEGGI ANCHE: Cupra Marittima, un affettuoso gatto Soriano svanisce nel nulla, nessuno sa dove sia finito il povero Mimì
Nel video si vede il gatto bianco protagonista di un attacco totalmente inatteso e molto originale ai danni del fratello bicolore. La vittima è tranquilla e sicuramente non si aspetta lo scherzo del fratello. Ma improvvisamente eccolo che arriva; sbuca da sotto il tappeto e con uno slancio incredibile lo attacca alle spalle e per lo più anche sdraiato sulla schiena. Inutile dire che il fratello è stato colto di sorpresa ed ovviamente non ha aspettato molto prima di controbattere.
Il simpatico cacciatore alla fine si becca qualche zampata dal fratello che oltre ad essere stato sorpreso si sarà sicuramente anche spaventato. In sottofondo però c’è chi si diverte, ovvero la proprietaria dei due mici e anche noi non abbiamo resistito alla scena.
LEGGI ANCHE: Tre piccoli gattini abbandonati dalla madre riescono a sopravvivere grazie ad un’amica speciale (VIDEO)