Il gattino nano Frank è il regalo più grande che potesse mai capitare ad una coppia (VIDEO)
Tutti meritano la possibilità di avere una splendida vita e il gattino nano Frank è stato molto fortunato
Certi incontri hanno la capacità di salvare la vita e di rendere tutti estremamente felici. Il gattino nano Frank ha conosciuto l’amore e la gioia grazie ad una splendida coppia che ha deciso di adottarlo. Questa storia commovente fa riflettere moltissimo su quanto la vita possa essere imprevedibile.
Una coppia un giorno aveva deciso di adottare un gatto; tale scelta è stata presa principalmente dalla donna. Il compagno, infatti, è un membro dell’esercito americano e trascorre circa metà di un intero anno in missione. La donna, per colmare la mancanza del compagno, aveva deciso di prendere un gatto; in questo modo sperava di poter sentirsi meno sola e allo stesso tempo di poter dare amore.
Durante una ricerca su internet sui siti dei rifugi locali, è comparso l’annuncio per l’adozione di un gatto affetto da nanismo. La donna si è innamorata immediatamente del gattino nano Frank, attraverso le foto, ed è andata immediatamente a prenderlo. Questo, per via della sua condizione è più piccolo rispetto agli altri gatti, ma è comunque dotato di un cuore gigante.
Leggi anche: Terri, il gatto che ha scelto di vivere in un pub
Il piccoletto, malgrado la sua giovane età, non era molto vispo; la donna lo ha portato quindi dal veterinario, il quale ha riscontrato un’infezione alle vie respiratorie. L’intervento tempestivo ha potuto permettere a Frank di guarire velocemente e di mostrare alla sua mamma il suo splendido temperamento. Questo è un gatto molto divertente, ama giocare e ama mettersi su due zampe; lui e la sua umana amano fare scherzi e in questo modo trascorrono la loro giornata.
Sopraggiunta la sera, Frank si rannicchia sul divano accanto agli umani e si addormenta. Sa di avere avuto un’altra splendida giornata e quando il suo papà umano torna a casa è il gatto più felice della terra. Grazie a Frank la casa non è mai vuota e l’assenza del compagno di vita risulta meno pesante.
Leggi anche: Il gatto arancione recita come un vero attore fingendosi disinteressato (VIDEO)