Carboncino: gattino amante delle coccole e delle carezze cerca subito casa
Carboncino non vede l’ora di riempire la sua mamma umana di coccole, adottiamolo il prima possibile
Oggi vogliamo presentarvi un gatto bellissimo di cui vi innamorerete in men che non si dica, stiamo parlando del dolce e tenero Carboncino. Eccolo in tutta la sua bellezza e in tutto il suo pelo nero mentre si lascia coccolare da una delle volontarie della struttura.
Il nostro amico a quattro zampe è un vero e proprio pelosetto dal cuore tenero, in cerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui come un figlio. Carboncino è arrivato nella struttura di Lega Nazionale per La Difesa del Cane del Salento proprio per trovare una mamma umana tutta per sé.
Piccolo, dolce, tenero e tutto nero è pronto a conquistare a suon di fusa una famiglia o una persona che possa sceglierlo in mezzo a tanti suoi simili. Carboncino ha circa 5 mesi e nella sua vita non ha mai incontrato una persona che potesse prendersi cura di lui o che lo adottasse.
LEGGI ANCHE: Ultimo: gattino vivace e giocherellone ha bisogno di una casa in cui vivere
Fin da quando era un batuffolo di pelo, il nostro amico a quattro zampe ha vissuto in strada ed ogni giorno ha combattuto per sopravvivere tra i rifiuti e le macchine in corsa. Ora, è arrivato all’interno della struttura in cui ha trovato gentilissime volontarie che lo stanno accudendo e amando come merita.
Nonostante abbia vissuto la sua intera vita in strada, il dolcissimo Carboncino si è scoperto un vero e proprio ‘gatto da divano’. Inaspettatamente infatti, preferisce rimanere in braccio alle volontarie piuttosto che giocare e rincorrere i nastrini volanti.
LEGGI ANCHE: Cicciù: una famiglia amorevole e affettuosa è tutto ciò che questo gattino sogna
Carboncino ama le coccole, le carezze, le attenzioni e i gesti d’amore tanto da addormentarsi tra le braccia di chiunque gli doni un po’ di affetto. È un micetto molto tranquillo ed equilibrato, adatto a tutte le famiglie comprese quelle con dei bambini sia grandi che piccoli.
È in attesa di una famiglia che lo adotti il prima possibile, così da donargli un futuro pieno di gioia e amore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura tramite WhatsApp ai numeri: 3299870630 – 3927022710.
LEGGI ANCHE: Ciccio: gattone buono e dolce cerca una casa in cui vivere il suo futuro felice