I due gatti sono quasi ipnotizzati da una semplicissima padella (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonisti due gatti che sono rimasti davvero colpiti da una semplice padella

Siamo sicuri che anche a voi è capitato di riprendere il vostro gatto a fare qualcosa di strano. Se non è così allora probabilmente il vostro gatto non è un vero gatto. Scherzi a parte, i gatti sono sempre stati degli animali unici proprio per i loro atteggiamenti strani e particolari. Nel video di oggi vediamo due gatti che sono stati rapiti da un oggetto comunissimo che tutti noi abbiamo in casa, ovvero una padella.

due gatti

I gatti sono degli animali davvero unici e i loro passatempo non sono certo passatempi normali o comuni da vedere. Ogni gatto riesce a trovare un modo per tenersi impegnato e spesso si tratta di oggetti strani o comunque non sempre utilizzati come giochi. Nel caso di oggi l’oggetto del desiderio dei due gatti nel video è una padella. Per la precisione i due pelosi sono rimasti stregati dal suo movimento.

LEGGI ANCHE: Cupra Marittima, un affettuoso gatto Soriano svanisce nel nulla, nessuno sa dove sia finito il povero Mimì

Nel video ci sono i due mici su un tavolo. Sono entrambi bicolore bianchi e arancioni, probabilmente sono fratelli. I due sono impegnati nel fissare incuriositi la padella. Di tanto in tanto uno dei due gatti da un colpo con la zampa al manico della padella per farla ruotare. Mentre questo oggetto gira, i due rimangono imbambolati come se avessero visto qualcosa di extra-terreno.

Questo video racchiude tutta la straordinaria unicità e la grande spensieratezza di questi due mici che si godono il gioco in serenità. Anche da un oggetto così inanimato e all’apparenza poco utili, può nascere un divertimento per un micio.

LEGGI ANCHE: Due gatti randagi e anziani sono stati salvati dalla stessa donna; ora Polly ed Elliot si sono innamorati (VIDEO)

Articoli correlati