Gatto partecipa al pranzo dalla scatola (VIDEO)
Questo gattino vuole a tutti i costi partecipare al pranzo di famiglia, ma come può farlo?
Avete mai visto un gattone che vuole a tutti i costi partecipare a qualcosa che si fa all’interno della casa, con la sua famiglia? Bene, la storia di oggi parla più o meno di questo. Infatti vi parlerò di un dolcissimo pelosetto che pur di stare insieme ai suoi genitori ne fa di ogni, fin quando loro decidono di trovare una soluzione adatta a lui. Se vi ho incuriositi continuate pure a leggere queste righe, sono sicura vi piaceranno.

Questo dolcissimo e meraviglioso gatto ce partecipa al pranzo di famiglia lo fa da dentro la sua scatola preferita in cartone. Avete capto bene, la sua famiglia pensa che il modo migliore per farlo stare con loro è da dentro lo scatolone sopra il tavolino della sala!
LEGGI ANCHE: Il gattino dorme nella posizione più scomoda e nel posto più insospettabile (VIDEO)
Il felino, dal mantello completamente nero, gradisce la situazione e non vorrebbe per nulla al mondo cambiarla. Prima di questa soluzione provava a salire sulle sedie o a mettersi direttamente sul tavolo. Ma le sue zampette, che hanno toccato i pavimenti e il suolo del giardino, non erano adatte a posarsi sul luogo dove ci va il cibo.
Così, i suoi genitori adottivi dovevano trovare il modo per farlo stare sul tavolo ma senza che sporcasse o gettasse peli sul piatto. Ed ecco fatto: trovarono il modo migliore che si potesse sperare. Riuscirono a fare in modo che partecipasse alla vita familiare. Davvero unico direi.
Il gatto che partecipa al pranzo dalla scatola, poi, diventa famoso grazie ad una pagina Instagram divertentissima, che posta ogni giorno foto e video di gattini dolcissimi. La quale si chiama @meowbox, che riceve, sotto a questo filmato, tantissimi commenti e reazioni di persone ispirate da questa geniale idea.
E voi, cosa avreste fatto al posto di questa famiglia? vi piace l’idea di integrare il piccolo pelosetto tramite una scatola? Fateci sapere la vostra opinione!
LEGGI ANCHE: Il micio pignolo ha bisogno che tutto intorno a lui sia disposto alla perfezione (VIDEO)