Il gatto arancione recita come un vero attore fingendosi disinteressato (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero incredibile che ci mostra tutta la furbizia e la grande capacità illusoria di un gatto arancione
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi e anche un po’ bastardi. Il protagonista del video di oggi è un gatto arancione pronto per fare un agguato al suo amico cane.
I gatti amano fare agguati o colpi a sorpresa a tutti, dagli uomini ai cani. La vittima di oggi è proprio un cane, per la precisione un Pastore tedesco. Il cagnolone si trovava disteso a terra accanto ad una finestra e molto probabilmente stava facendo anche qualche sogno bellissimo; peccato sia stato interrotto dal suo fratello gatto che durante un momento di noia ha deciso di diventare invadente.
Nel video, infatti, si vede il cane disteso ed il gatto arancione che si avvicina minaccioso. Arriva fino alla finestra ed inizia a salire sul bordo cercando di fare piano e di non far svegliare il cane. Fortunatamente la vittima si è accorta dell’imminente agguato e di è svegliata di colpo. A questo punto il gatto mette in scena una recitazione degna della notte degli Oscar.
Si guarda attorno perplesso come se avesse visto una luce divina dall’alto. Il cane lo guarda un po’ confuso, ma il gatto riesce a scamparla. E’ proprio vero che i gatti trovano sempre una soluzione ai loro problemi. In particolare questo gatto è stato brillante.
LEGGI ANCHE: Brivio, il gatto Aslan manca a casa da diversi giorni, questo micio potrebbe aver smarrito la via del ritorno