Snuffy, il gatto speciale che ha avuto il lieto fine

Questo meraviglioso micio ha avuto il lieto fine che meritava dopo aver affrontato innumerevoli sfide

La storia di questo gatto che si chiama Snuffy è davvero meravigliosa. Lui non ha avuto un passato semplice, ma per fortuna è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava. A causa del suo aspetto estetico, per lui è stata molto dura.

Snuffy, infatti, è un gatto diverso da tutti gli altri ma questo non vuol dire che sia sbagliato, anzi, vuol dire che lui è speciale. Lui è arrivato all’associazione Lollipop Farm circa 16 anni fa, quando aveva 4 mesi. I volontari hanno notato subito il suo nasino strano.

Mancava il suo setto nasale e alla vista risultava schiacciato. Agli occhi di alcune persone questo lo rendeva brutto e difficilmente adottabile. Questo problemino non aveva alcun peso sulla sua vita, se non fosse che mentre respirava faceva un po’ più di rumore.

LEGGI ANCHE: Il gatto dispettoso prepara un agguato per il suo amico cane (VIDEO)

Purtroppo però, trovare una famiglia per lui era difficile. Ma poi al rifugio è arrivata Elle, una donna che appena lo ha visto si è innamorata completamente di lui. Snuffy era speciale e lei lo aveva capito. Proprio per questo voleva dargli una seconda possibilità.

A distanza di tutti questi anni, Elle non ha cambiato il suo modo di vedere il micio. “Non solo è, fisicamente, leggermente diverso dagli altri gatti. Snuffy rantola quando respira, russa quando dorme, starnutisce non poco e sbuffa come un maialino. Ecco perché il nome ‘Snuffy’. È davvero unico nel suo genere!“, ha detto la donna.

Insomma, questo gatto speciale è riuscito a trovare la persona perfetta per lui. All’inizio non è stato semplice ma ha trovato tutto quello che aveva sempre sognato. La sua umana non gli fa mancare nulla e lui è circondato solo da amore e coccole.

Snuffy è molto felice di averla incontrata, la sua vita è meravigliosa grazie ad Elle. Non si sente affatto diverso, lui si sente bello così com’è! Non poteva avere un lieto fine migliore di questo. Ha impiegato del tempo a trovare casa, ma ha trovato quella giusta!

LEGGI ANCHE: Geri, la gatta chimera che sta facendo impazzire tutti

Articoli correlati