Mandarino, il gatto che ha ritrovato la sua umana dopo 8 anni
Questo meraviglioso micio è riuscito a riabbracciare la sua umana dopo otto lunghissimi anni lontano da lei
La storia di questo gatto che si chiama Mandarino è davvero meravigliosa. Anche se non è iniziata nel migliore dei modi, il lieto fine è arrivato inaspettatamente. Dopo aver passato 8 anni lontano dalla sua umana, è riuscito a riabbracciarla.
Tutto è iniziato quando il 7 novembre di tanti anni fa, la sua umana Monica, si è accorta che il suo gatto era sparito. Non riusciva a trovarlo da nessuna parte, nonostante i volantini e le incessanti ricerche per tutta la città.
La donna era molto preoccupata perché di Mandarino non c’era alcuna traccia. Lei non ha mai perso la speranza, ma sapeva che il suo micio era anziano e che la strada era piena di pericoli. Non si è mai arresa però, ed ha continuato a cercarlo.
LEGGI ANCHE: Salt, lo Scottish Fold che riposa nel modo più strano mai visto al mondo (VIDEO)
Otto anni dopo, ecco che una famiglia trova per strada un gatto anziano in pessime condizioni di salute. Immediatamente decidono di contattare l’Enpa per farlo recuperare. Volevano prendersi cura di lui, ma prima aveva bisogno di un veterinario.
L’Enpa però, riceve poco dopo una telefonata da Monica. La donna aveva visto sui social le foto del gatto. Sembrava Mandarino, così si è precipitata nella sede per incontrare il micio e per vedere se era proprio il suo migliore amico!
“Quelle immagini non potremo mai dimenticarle. Nonostante le condizioni e l’età, Mandarino ha riconosciuto subito Monica. Lei lo ha abbracciato, coccolato con gli occhi pieni di lacrime mentre Mandarino la contraccambiava con delicate testate“, hanno raccontato commossi i volontari dell’Enpa di Faenza!
Dopo 8 lunghissimi anni, ecco che Mandarino ha ritrovato la sua umana preferita. Adesso può finalmente tornare a casa e godersi la vecchiaia accanto alla sua proprietaria. Monica è super felice di averlo ritrovato e ora per loro c’è un nuovo capitolo tutto da scrivere. Niente poteva andare meglio di così, si sono presi il lieto fine che meritavano!
LEGGI ANCHE: Ultimo: gattino vivace e giocherellone ha bisogno di una casa in cui vivere