Danny, il gattino solo che ha trovato una famiglia

Questo bellissimo gattino è stato abbandonato da mamma gatta, ma ha trovato una famiglia speciale che lo ha accolto

Ciò che è accaduto a questo gattino che si chiama Danny è davvero molto triste. Purtroppo, mamma gatta ha deciso di abbandonarlo sotto un piccolo ponte situato all’interno di una casa. Forse non poteva più prendersi cura di lui.

Così il piccolo Danny si è ritrovato a dover cavarsela da solo. Era troppo piccolo per sopravvivere ed ha avuto la fortuna di essere avvistato da Cailey, una donna del posto amante degli animali. Il gattino però, si trovava a casa di un vicino.

danny

La donna a quel punto, doveva chiedere il permesso all’uomo per poter salvare la vita al piccoletto. Inizialmente lui non voleva sentire ragioni, ma quando ha capito che Cailey voleva solo aiutare il micetto l’ha lasciata entrare.

LEGGI ANCHE: Ciccio: gattone buono e dolce cerca una casa in cui vivere il suo futuro felice

Da quel momento tutto è cambiato. La donna, infatti, stava ospitando un’altra famiglia di mici e quando ha capito che Danny aveva bisogno di una mamma, sapeva che portarlo a casa era la scelta migliore da prendere per il suo bene.

All’inizio aveva paura del rifiuto di mamma gatta, ma appena le ha presentato il piccolo, lei lo ha accolto a braccia aperte. Ha subito iniziato a prendersi cura di lui e lo ha trattato come fosse suo figlio. Lui aveva bisogno di questo!

Grazie alla nuova mamma gatta il piccoletto ha iniziato a stare meglio giorno dopo giorno! Anche i suoi fratellini adottivi lo hanno aiutato molto e ha imparato tanto da loro. Danny ha trovato tutto quello che sognava!

Quando raggiungerà l’età giusta, anche lui troverà una famiglia con cui essere felice per sempre. Nel frattempo però, si gode l’amore della sua mamma adottiva che si prende cura di lui al meglio. Danny è stato molto fortunato e ha un futuro migliore davanti a se anche grazie a Cailey. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Il gatto nero ed il furbo topolino protagonisti di una scena alla Tom e Jerry

Articoli correlati